NUOVI SERVIZI

Lo sharing degli strumenti da lavoro sarà possibile

28/12/15

Dall’Italia nasce la sfida senza confini per una piattaforma on-line dedicata ad un novo modo di utilizzare attrezzatura da lavoro.

FotoTi sei mai chiesto quanto tempo realmente utilizzi il tuo strumento di lavoro?
Devi fare dei lavori ma non hai l’attrezzatura professionale? Perché comprarla se la devi usare per poche ore o per pochi giorni? Ottimizza il tuo tempo, risparmia soldi e fatica!
Hai acquistato uno strumento di lavoro professionale e vuoi guadagnarci anche quando non lo usi? Hai mai pensato allo sharing degli strumenti?
Ora puoi, con toolssharing.com!

Domande che in un momento economico difficile, dove i classici modelli di lavoro non riescono ad essere al passo con la dinamicità della società, possono trovare una rapida e moderna risposta su www.toollsaring.com , portale nato per creare una grande magazzino on-line capace di condividere attrezzature e strumenti di lavori dislocate su tutto il territorio, senza problemi di orario, di spazio e per tutte le tasche.
Toollssharing.com verrà lanciata sulla piattaforma di Crowdfunding www.kickstarter.com a metà gennaio 2016 al fine di sviluppare il progetto in maniera rapida e renderlo operativo già nei primi mesi del nuovo anno.
“Un progetto per rilanciare le piccole imprese edili, artigiane che devono fare i conti con appalti e lavori sempre più piccoli e di brevi periodo, ma anche un modo per fornire ai privati gli strumenti e le attrezzature ideali per lavori fai-da-te, dall’edilizia all’agricoltura e al giardinaggio” dice Tommaso Pardi, co-fondatore. “La scelta di lanciare in Crowdfunding il progetto è anche per costruire dal basso una piattaforma dedicata a tutti coloro che hanno o devono utilizzare degli strumenti da lavoro, risparmiando e guadagnando soldi e tempo”, conclude Matteo Labellarte, co-fondatore di Toolssharing.com.

Utilizzare la rete per costruire lo sharing degli strumenti da lavoro, in modo capillare e alla portata di tutti.

Risorse in rete:
Web Site: http://www.toolssharing.com/