NUOVI SERVIZI
Comunicato Stampa

#madeinitalyarabia: il Made in Italy negli Emirati Arabi Uniti e nel Golfo Persico

07/06/14

Internazionalizzare il Made in Italy tramite un progetto assolutamente innovativo e unico.

Planet Italy – Group of companies ha ripensato l'internazionalizzazione rendendola non più un insieme di servizi di consulenza vaghi, pocco chiari e molto costosi.
Planet Italy – Group of companies offre una sola attività molto chiara: la distribuzione dei prodotti del Made in Italy negli Emirati Arabi Uniti e nel Golfo Persico, affiancato da una strategia di marketing studiata specificatamente per ogni singolo prodotto che, insieme alla rete vendita operativa direttamente sul campo, massimizza le opportunità commerciali.
Il progetto #madeinitalyarabia è specificatamente pensato per le piccole e medie imprese Italiane.
Le controparti locali a cui il progetto si rivolge sono le aziende interessate a comprare il Made in Italy in Emirati Arabi Uniti, Arabia Saudita, Qatar, Oman, Bahrain e Kuwait.
Planet Italy – Group of companies è una realtà unica nel panorama delle imprese che offrono servizi di internazionalizzazione: un unico marchio per un gruppo di aziende, tutte facenti capo alla medesima proprietà e ognuna con la propria specializzazione, per offrire a imprese e imprenditori Italiani sempre il massimo del servizio.
Completa la squadra una fidata rete di partners, necessaria per operare con successo, perchè nessuno può promettere di saper fare tutto, ma il tutto si può fare insieme.
La mission di Planet Italy – Group of companies: offrire servizi integrati che permettano all'imprenditore Italiano di sentirsi a casa anche in un mercato straniero.

Per informazioni invia una email a mia@planetitaly.net



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Planet Italy
Responsabile account:
Luca Attanà (Responsabile comunicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere