PRODOTTI
Comunicato Stampa

Marinèrie: le storie, i racconti e i colori dello stile marinaro prendono forma con Gotit

20/06/17

Un nuovo marchio e una nuova collezione dedicati al mondo delle ancore e del mare

La moda cambia velocemente, ma certi stili non tramontano mai, come quello marinaro, che designer come Jean Paul Gaultier hanno trasformato nel proprio tratto distintivo, inserendo ovunque le iconiche righe bianche e blu: dalle maglie agli abiti, dai profumi ai complementi dʼarredo.

Ancora oggi, la maglietta Breton a righe è il capo di abbigliamento che meglio rappresenta lo stile marinaro. I pescatori e i marinai bretoni la indossavano perché lavorando su navi e barche potevano sporcarsi facilmente. Le star della musica, dell’arte e del cinema l’hanno trasformata in un’icona di stile. Tanto semplice quanto chic, la Breton ha sedotto personaggi molto diversi tra loro come Coco Chanel, Pablo Picasso, James Dean e Kurt Cobain.

Lo stile marinaro è al centro del nuovo marchio Marinèrie di Gotit, una linea pensata per chi ama il mare e i suoi colori, una collezione di gioielli in grado di rappresentare al meglio il fascino e la forza del mondo marino, le contaminazioni e le sfumature di uno stile che non passa mai di moda.

Interamente realizzati a mano in Italia, i gioielli della linea Marinèrie di Gotit comprendono un vasto assortimento di bracciali e portachiavi in argento 925 con colorati cordini nautici, collane in argento 925 e collane con laccio cordino.

Ancore, bussole, timoni, salvagenti e rose dei venti sono i simboli che caratterizzano questa collezione tematica, personalizzabile a seconda dei gusti e delle esigenze individuali.

Per ulteriori informazioni: www.marinerie.it

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Login press
Responsabile account:
Francesca Cavallo (Ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere