PRODOTTI
Comunicato Stampa

Microlease annuncia la disponibilità a noleggio del primo oscilloscopio a dominio misto al mondo

21/09/11

Microlease, azienda leader specializzata in strumentazione di test, investe in misura consistente nella rivoluzionaria serie MDO4000 di Tektronix per il noleggio

A seguito del lancio annunciato da Tektronix del nuovo e rivoluzionario oscilloscopio a dominio misto (Mixed Domain Oscilloscope, o MDO), Microlease, azienda leader nel settore del noleggio della strumentazione di test, lo ha già reso disponibile per noleggio.

La serie MDO4000 offre in esclusiva le funzionalità di un oscilloscopio e di un analizzatore di spettro in un unico strumento, fornendo ai tecnici la capacità di acquisire segnali RF, digitali e analogici a tempo per una visualizzazione completa del sistema, mettendoli in condizioni di risolvere rapidamente complicati problemi di progettazione.

Riconoscendo il grande potenziale di questo nuovo strumento, Microlease ha già portato avanti un investimento a sei cifre che offrirà insieme a soluzioni finanziarie Tektronix dedicate. Tra queste sono incluse soluzioni di noleggio a breve e a lungo termine, leasing operativi a lungo termine e altre soluzioni. Questo consente ai clienti di distribuire la soluzione più adatta alle proprie esigenze in termini finanziari e temporali.

“La nostra collaborazione con Tektronix come Authorised Partner ci ha permesso di offrire a noleggio esclusivo la serie MDO4000 in Europa subito dopo il suo lancio”, ha dichiarato Gavin Lessing-Caller, responsabile delle Relazioni con i fornitori di Microlease. “Il nuovo strumento è una novità assoluta per il settore e farà risparmiare enormi quantità di tempo di debug ai tecnici.”



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Noesis
Responsabile account:
Silvia Pasero (Account executive)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere