SOCIETA
Comunicato Stampa

Milano Marittima: diffondere dati chiave per essere felici nella vita!

29/08/19

Domenica scorsa i volontari “La via della felicità Cervia - Amici di L. Ron Hubbard” hanno raggiunto moltitudine di ospiti che affollano l’incantevole località di Milano Marittima con una guida al buon senso per una vita migliore dal titolo La via della felicità.

Il tutto con lo scopo di far sì che ogni individuo possa mantenere o ripristinare la tanto ambita e desiderata felicità, non solo durante le vacanze, ma per il proprio stile di vita.
In fondo esiste solo una persona che può dire con certezza cosa ti farà felice: te stesso.
Questo opuscolo contiene 21 precetti, in realtà, i margini della carreggiata. Violandoli si è come l’automobilista che esce di strada: il risultato può essere la rovina di un attimo, di un rapporto, di una vita. Solo tu puoi dire dove porta la strada. Spetta a ciascuno stabilire i propri obbiettivi per ogni momento, ogni relazione, ogni fase della propria vita.
La scelta di azioni e decisioni richiede capacità e saggezza, non solo l'interesse personale o l'interesse del gruppo. La Via della Felicità aiuta una persona nelle scelte da prendere nel corso della vita. Potrebbe trattarsi del primo codice morale non religioso basato interamente sul buon senso.
Al sito La via della felicità in parallelo con il testo integrale del libro, troverete il lungometraggio, un’avvincente presentazione visiva de La Via della Felicità. Una serie di storie che si intrecciano che raffigurano il messaggio universale del libro, un messaggio che ora potete trasmettere ad altri, migliorando in tal modo la loro sopravvivenza e il loro futuro.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Chiesa di Scientology di Padova
Responsabile account:
Tiziana Bonazza (Responsabile Affari Pubblici)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere