PRODOTTI

MIXTURE accontenta ogni papà con la sua linea primaverile

March 3 2021
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Con l’avvicinarsi della Festa del Papà, si apre la ricerca del regalo giusto per soddisfare ogni esigenza. La nuova collezione uomo di Mixture, brand italiano specialista in imbottiti e capispalla per tutta la famiglia, viene in soccorso di chi cerca il capo perfetto tra design e sportività.

I capispalla Mixture reinterpretano in modo versatile le tendenze del lifestyle urban contemporaneo, affiancandoci una notevole attenzione ai dettagli.

La collezione uomo di questa stagione valorizza il gusto di ogni papà, perché nasce proprio dal compromesso tra stili e linee diversi, dai look più classici a quelli più grintosi. Tratti comuni a tutta la nuova collezione, nonostante le differenze, restano la qualità e il comfort distintivo che identificano il brand e rendono ogni capospalla perfetto per l’occorrenza.

Colori neutri e carattere sportivo accomunano blouson in ecopiuma, giubbini in tessuto laminato con zip waterproof e bomber con fodera e polsini elasticizzati, capi moderni che accontenteranno anche i papà più dinamici, sempre in movimento tra giochi e rincorse.

Il papà più deciso può invece farsi notare sfoggiando un bomber in ecopelle dall’anima vintage, vero must di questa stagione e sempre trendy nella sua semplicità.

Per i papà che amano il gusto classico e preferiscono look più sobri ed essenziali, il dono più apprezzato sarà sicuramente lo spolverino in tessuto laminato con fodera in fresco cotone chambray, un capospalla intramontabile per spostarsi comodamente in città senza rinunciare allo stile.


Licenza di distribuzione:
Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere