PRODOTTI
Comunicato Stampa

My Probiotics: presentazione del nuovo integratore Meetab

30/10/17

Un'analisi dettagliata della composizione e dei benefici per la salute dell'uomo, dell'integratore My Probiotics, nuovo arrivato nel catalogo Meetab. Modalità di assunzione e conservazione.

FotoTra i tanti integratori sul mercato, oggi ve ne presentiamo uno particolarmente benefico per salute dell’uomo. Stiamo parlando di My Probiotics: l’integratore, a base di probiotici, che aiuta la ricostruzione della flora intestinale e rinforza il sistema immunitario.
Disponibile su Meetab, in una confezione con 60 capsule contenenti 72 miliardi lattici, l’integratore già vanta numerose recensioni positive da parte di clienti soddisfatti.

Scopriamo insieme le caratteristiche di questo integratore, analizzando i benefici per la salute.

My Probiotics: composizione e funzionalità

I probiotici essenzialmente sono rappresentati dai batteri lattici. Questi sono già presenti all’interno del nostro corpo e si riproducono nella mucosa gastrointestinale.
I batteri lattici hanno l’utilità di regolare lo spostamento delle cellule immuni, verso il centro dell’infiammazione. In questo modo proteggono l’organismo da allergie ed intolleranze.
Quando il nostro corpo non produce probiotici a sufficienza, è bene cambiare la propria dieta o ricorrere ad un integratore alimentare.
I probiotici sono contenuti nei latticini, in particolar modo nello yogurt oppure nei derivati vegetali, come tofu, miso, crauti, kombucha.
Nonostante l’assunzione di questi alimenti, aiuti a migliorare il livello di batteri lattici nel nostro corpo, spesso le quantità assunte sono insufficienti.
Ecco perché vengono prodotti integratori, in grado di aumentare i probiotici presenti nell’intestino.

My Probiotics è un integratore ad alta concentrazione di batteri lattici.
I probiotici contenuti nelle capsule, una volta assunti e digeriti, si moltiplicano nell’intestino traendo umidità dall’esterno.

My Probiotics: modalità di assunzione e conservazione

Per garantire l’efficacia dell’integratore, è fondamentale scegliere correttamente il dosaggio.
Questo prevede l’assunzione di una capsula al giorno, contenente 72 miliardi di fermenti lattici.
Il trattamento minimo, in cui si consiglia l’assunzione di probiotici è di almeno 30 giorni.
Per quanto riguarda la modalità di conservazione del prodotto, vista la presenza di fermenti lattici sensibili al calore, è consigliabile mettere la confezione in frigo una volta aperta.

Soffri di problemi intestinali o vuoi migliorare la tua digestione? Inizia anche tu ad assumere i ceppi probiotici, contenuti in My Probiotics. Col passare del tempo noterai sicuramente miglioramenti.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Antonio Giannella
Responsabile account:
Antonio Giannella (Consultant)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere