NUOVI SERVIZI

Nasce il Full Ticketing di Clappit, per trasformare l’evento in un’esperienza originale e completa

November 21 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Grazie all’innovativo modello di ticketing fiscale, l’organizzatore dona appeal ed originalità ad eventi e spettacoli. Vendita on-line di package con biglietti, prodotti e servizi complementari, grafica su misura e raccolta dati, pass personalizzati, controllo accessi multifunzione, semplificazioni amministrative ed operative.

Clappit offre una soluzione completa ed innovativa nel delicato mondo del ticketing, settore regolato da una normativa fiscale e sotto i riflettori per i recenti fatti di cronaca. Tante funzionalità in una sola piattaforma web per soddisfare le necessità degli organizzatori di eventi e spettacoli e le richieste di un pubblico sempre più attento ed esigente.

Il Full Ticketing di Clappit consente all’organizzatore di tornare il protagonista della vendita dello show, restituisce la corretta visibilità al brand dell’evento e valorizza dati e gusti degli spettatori.
Il biglietto è solo il punto di partenza per trasformare un evento in un’esperienza completa, ricca di servizi e prodotti utili ed emozionanti, da presentare agli utenti con chiarezza, per acquisti on-line semplici e sicuri.

Con il Full Ticketing l’organizzatore ha il totale controllo dell’evento. Processo di vendita personalizzato, realizzazione di pass con gestione di aree e ruoli presso la venue, report fiscali in tempo reale, rendicontazione dedicata per semplificare le criticità amministrative.
Una soluzione completa per attività di Full Ticketing on-line ed on-site con applicazioni di box-office web e mobile, stampanti termiche e portatili, controllo degli ingressi integrato per la verifica dei pass e degli acquisti on-line da ritirare all’evento.

Indipendentemente dalla dimensione e dal blasone, Clappit offre agli organizzatori supporto attivo prima, dopo e durante l’evento, per una corretta configurazione degli aspetti normativi e la vendita di biglietti insieme a merchandising, trasporti, accommodation, food & beverage, masterclass ed altri plus per rendere l’evento un’esperienza unica.

Clappit è il brand dell'applauso: gesto di gioia, consenso ed ammirazione. Battere le mani è la forma più antica e universale per trasmettere energia e partecipazione. Solo l’applauso contagioso del pubblico ha la forza straordinaria di premiare mesi di impegno, fatica e talento.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere