PRODOTTI

Nasce il nuovo fuoripasto per cani e gatti. Snack&Slurp: da Giuntini lo snack come non lo avete mai visto.

12/06/18

Giuntini, sinonimo di qualità italiana del Petfood, lancia Snack&Slurp, novità assoluta in un mercato che si nutre di innovazioni e che oggi dà il benvenuto a questa nuova linea di deliziosi snack per cani e gatti, presto disponibili nei principali supermercati e ipermercati.

FotoDall’incontro tra i sapori scelti e i colori della fantasia nasce il nuovo fuoripasto per cani e gatti. Con tanti personaggi de “La Carica dei 101” e “Gli Aristogatti” da collezionare.

I nuovi snack, ideati per cani e gatti di tutte le taglie, sono il premio goloso e nutriente dopo una corsa, un esercizio o semplicemente adatti per coccolare i nostri amici a quattro zampe. Il benessere è garantito, grazie all’impiego di materie prime selezionate ed alla ricetta bilanciata in ogni ingrediente.

Garantito anche il gusto e la bontà: in ogni multipack da tre pezzi, infatti, i cani troveranno raviolini di pollo ripieni di formaggio fresco, stick al salmone e raviolini di salmone con ripieno di spinaci; i gatti, invece, raviolini di pollo ripieni di formaggio fresco, cuoricini al pollo fresco, e raviolini di pollo ripieni al pomodoro, ricetta esclusiva di Giuntini dedicata ai gatti sterilizzati.

In ogni multipack troverete una sorpresa esclusiva a cui non si potrà resistere. Perché Snack&Slurp è un omaggio fantasioso, divertente e colorato al mondo Disney. Ogni multipack, infatti, contiene un personaggio de “La Carica dei 101” o de “Gli Aristogatti” a seconda dell’animale: un mondo di gadget tutti da collezionare. Inoltre, Snack&Slurp è disponibile anche in confezione singola.

La scelta di collaborare con Disney nasce dalla volontà di Giuntini di pensare a tutto tondo, creando uno snack equilibrato per soddisfare i nostri animali e al tempo stesso offrendo un piccolo momento di gioia ai nostri bambini, che con gli animali vivono, crescono e condividono esperienze indimenticabili e formative.

Una nuova proposta genuina e originale da un’azienda 100% italiana che dà il 100% per il loro benessere.

Mediatic
Lavinia Fressura (Account)