PRODOTTI
Comunicato Stampa

NASCE MYMOOVER, Lo Scooter Delivery Raggiunge La Perfezione Con Il Noleggio A Lungo Termine

07/04/21

Nasce per stravolgere il mercato, senza compromessi. E’ stato presentato solo pochi giorni fa ma ha già conquistato commesse straordinarie: MYMOOVER è l’ultima creazione della Piaggio, uno scooter studiato appositamente per il delivery, con una capacità di carico che sfida le leggi della fisica e una attenzione maniacale alla sicurezza e alle prestazioni. In definitiva, un mix perfetto da mettere a disposizione dei professionisti delle consegne, che siano del settore farmaceutico, alimentare o postale. Ancora di più con le soluzioni a lungo termine di City Rent.

CARICO EXTRALARGE, LE MISURE DI UNA MERAVIGLIA

Vediamoli allora nel dettaglio i numeri di questo scooter particolarissimo, capace di alloggiare sul portapacchi un box da 261 litri di capienza e 60 chilogrammi di peso, caratterizzato da un sistema di apertura con due molle a gas, come i portelloni delle auto, per garantire anche stabilità e sicurezza. Ma non solo. Nel rack anteriore una capacità di carico di altri venti chilogrammi, senza contare la borsa centrale (formato A3) capace di portare altri 5 chilogrammi di merce. Insomma, quasi un mezzo negozio in viaggio.

ANCHE SICUREZZA E COMFORT SONO DI SERIE

La formidabile capacità di carico si sposa con una scrupolosa attenzione alla sicurezza. Si nota dalla potenza dell’impianto frenante, distribuita equamente sulle tre ruote; dalla presenza del freno a mano per bloccare il veicolo anche in pendenza, senza cavalletto; ma soprattutto dal sistema di bascule che consentono di manovrare lo scooter in ogni contesto. Il carico segue l’andamento dello scooter anche in curva e si comporta come un due ruote, senza compromettere minimamente l’equilibrio. Ampio parabrezza, pedana piatta, presa Usb, flap anteriori e paramani completano le dotazioni a testimonianza di una accurata ricercatezza.
UNA BLACK BOX PER EFFICIENTARE LE CONSEGNE

Chi sale su Mymoover è sempre connesso. Attraverso un lettore posto sopra il cruscotto si può attivare il riconoscimento del conducente, e al tempo stesso il rider può restare collegato, attraverso badge o smartphone, a una ipotetica sala operativa. La dotazione di una black box consentirà anche di tracciare percorsi e gestire le priorità delle consegne, insomma efficientare in tempo reale l’attività di delivery. Senza contare che in caso di incidente partirà un alert in tempo reale per avvisare la centrale operativa.

MYMOOVER A NOLEGGIO, UNA SOLUZIONE ALL INCLUSIVE PER PENSARE SOLO AL TUO BUSINESS

Con i suoi 125 cc e una velocità massima di 74 km/h, Mymoover è uno scooter delivery davvero eccezionale. Ha un prezzo di listino che parte da 5.480 più iva ma che può diventare accessibilissimo attraverso il noleggio a lungo termine. City Rent lo propone con anticipo 0 ad un canone di 239 euro mensili: l’iva è esclusa ma sono inclusi immatricolazione, soccorso stradale, manutenzioni ordinarie e straordinarie e tutte le assicurazioni possibili, anche quelle per l’infortunio del conducente e la kasko.

Per informazioni contattate i consulenti di www.City-Rent.it al 389/5576956 oppure 392/7325254.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
City Rent
Responsabile account:
Manolo Quaglia (Markerting & Sales Director)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere