NUOVI SERVIZI

Nasce un nuovo sito di riferimento per le traduzioni legali

03/05/13

Tra le tipologie di traduzioni offerte da WWT una di quelle che si rivela essere più utile ai clienti è quella delle traduzioni legali.

Ormai, quasi ogni azienda ha un ufficio adibito alla gestione di affari con paesi esteri, sia per lo scambio di merci e di servizi che soltanto per il settore della comunicazione. Un dato di rilevanza fondamentale è che però non è altrettanto frequente la presenza di un personale capace che sappia occuparsi di traduzioni di testi specifici nel settore legale.
WWT è non soltanto un'azienda in grado di offrire una traduzione puntuale e precisa dei testi, ma anche di un eccellente supporto tecnico nei settori specifici come quello legale. Avvalendosi infatti della collaborazione di avvocati e di esperti legali, WWT fornisce un servizio che tiene conto delle peculiarità tecniche della legislazione del paese di riferimento, occupandosi quindi non di una semplice traduzione di termini tecnici ma di una vera e propria conversione del testo secondo le coordinate legislative dei diversi paesi.
L'azienda, attraverso un team professionale e competente, garantisce l'elevata qualità di traduzioni di testi legali come:
• Contratti generici, di leasing e di franchising;
• Ordinanze di tribunali, arringhe e memorie difensive;
• Statuti sociali;
• Brevetti con validità internazionale;
• Certificati con valore legale.
Attraverso WWT sarà quindi possibile usufruire di un servizio di eccellente qualità e di elevata precisione tecnica, che permetta al cliente di gestire al meglio le proprie attività legali nel complesso mondo del mercato internazionale.