NUOVI SERVIZI
Comunicato Stampa

Nasce Vi.Be.Vetri: vetri e cristalli su misura per esercizi commerciali e ambiti residenziali

19/04/15

E’ stata recentemente costituita Vi.Be. Vetri, una realtà altamente specializzata nella fornitura di vetrate mobili per la casa, il negozio, l’ufficio

Ha recentemente avviato la sua attività Vi.Be. Vetri, una Soceità dedicata alla fornitura e posa in opera di vetri e cristalli su misura.

“Vogliamo offrire la competenza acquisita in oltre quindici anni di esperienza a tutti coloro che hanno bisogno di soluzioni su misura basate su vetri e cristalli: vetrate scorrevoli, vetrate pieghevoli, porte in vetro temprato, box doccia, specchi” afferma Vincenzo Bello, titolare di Vi.Be. Vetri.

“La nostra offerta è concentrata in particolare sulle vetrate mobili, sia tradizionali cioè sulle vetrate scorrevoli, che ancora di più su quelle più innovative, cioè le vetrate pieghevoli.
Le vetrate pieghevoli offrono infatti una serie di vantaggi in termini di flessibilità di utilizzo, che ne amplia l’adottabilità sia nei contesti commerciali per lo sfruttamento di spazi aperti in ristoranti o negozi e la creazione di aree negli uffici, che in quelli residenziali come attici, porticati o giardini d’inverno che diventano spazi utilizzabili tutto l’anno e con qualsiasi condizione meteorologica.”

In aggiunta alle vetrate Vi.Be. Vetri è in grado di realizzare soluzioni su misura per qualsiasi utilizzo del vetro o del cristallo con particolare competenza nella realizzazione di box doccia di qualsiasi forma e con qualsiasi modalità di chiusura delle ante, così come nella fornitura di porte di cristallo temperato singole o doppie, luminose e di grande valore estetico.

Vi.Be. Vetri ha sede a Vaprio d’Adda (MI) e svolge la sua attività in tutto il Nord e Centro Italia

Per maggiori informazioni

e-mail: vibevetri@gmail.com
tel (+39) 02 21116063
cel (+39) 347 2528980



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
FdA Consulting
Responsabile account:
Francesco d'Amico (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere