PRODOTTI

Natale 2019: Ariete lancia i nuovi prodotti per un regalo perfetto

07/10/19

Ariete presenta d’autunno la sua line-up di prodotti per il prossimo Natale, tra cui compaiono nuove estensioni di gamma

FotoConcediti un break con Toastime di Ariete!
Con Toastime ogni momento è buono per preparare spuntini sfiziosi comodamente e velocemente a casa tua! Occupa poco spazio e in pochi minuti cuoce, scongela, riscalda o tosta gli alimenti con 9 livelli di doratura! Le comode pinze apribili consentono di inserire comodamente appetitosi sandwich ben farciti mentre con il pratico scalda brioche bastano pochi istanti per avere croissant caldi e profumati come in pasticceria! Il comodo cassetto raccogli briciole permette una pulizia del prodotto semplice e veloce. Il nuovo tostapane è proposto in tre colorazioni: bianco, nero e arancione.

B-Cheese, da oggi il formaggio si fa in casa!
Ariete il Genio della casa propone un prodotto rivoluzionario e unico sul mercato. Se fare il formaggio in casa vi è sempre sembrato qualcosa di impossibile, da oggi avrete modo di sperimentare la praticità e la facilità d’uso di B-Cheese che vi permetterà di preparare formaggi freschi, sani e genuini da mettere in tavola con tanta soddisfazione! I sei programmi preimpostati consentono di preparare diversi tipi di formaggio a seconda dei gusti: formaggi primo sale, formaggi spalmabili, ricotta, caciotta fresca, erborinati, mozzarella, yogurt classico o greco e addirittura Tofu, indicato per vegani, intolleranti o allergici a lattosio e latticini. Il prodotto è inoltre dotato di un ricco ricettario appositamente realizzato con la collaborazione di un esperto cuoco professionista per consentire anche ai meno esperti di realizzare il proprio formaggio preferito direttamente a casa propria scegliendo il latte più adatto ai propri gusti. La vaschetta interna antiaderente è velocissima da pulire e i cestelli impilabili rappresentano una perfetta soluzione salva spazio. Con B-Cheese da oggi fare il formaggio sarà davvero facile e divertente. Provare per credere!

Steakhouse Grill, la nuova griglia verticale firmata Party Time
Steakhouse Grill è la griglia verticale ideale per cuocere alla perfezione bistecche alte fino a 4 cm, pollo, salsicce, costolette, hamburger, verdure, pane, frutta, pesce e tanto altro!
Il sistema di cottura in verticale è efficace contro i grassi che colando nell’apposita vaschetta riducono al minimo la formazione di fumi e odori, lasciando la carne più magra e saporita. Steakhouse Grill è ideale anche per scongelare o arrostire il pane e come tutti gli altri prodotti della linea Party Time aggiungerà più gusto alle serate con gli amici o in famiglia, diventando la protagonista di cene ricche di sapori per la gioia dei palati più fini. Tanto sapore e più leggerezza nei tuoi piatti, da oggi con Steakhouse Grill ogni momento a tavola diventa una festa!

BBQ Party Grill
Ariete il Genio della casa presenta la nuova versione di Party Grill, una griglia elettrica dedicata agli amanti dei cibi grigliati e ricchi di sapore. BBQ Party Grill è leggera, maneggevole e facile da utilizzare, anche all’aperto! La griglia e il vassoio sono estraibili per facilitarne la pulizia. L'altezza regolabile della griglia permette di scegliere il livello di cottura desiderato e grazie alla pratica vaschetta d’acqua raccogli grassi la formazione di fumo e odori durante l’uso risulta notevolmente ridotta. Da oggi le cene più allegre e gustose sono quelle a casa tua!

Linea Moderna

Una nuova gamma dedicata alla colazione dal design unico e inconfondibile bella come un’opera d’arte
Uno spiccato omaggio all’arte pura che coniuga linee sinuose a design ricercato, forme armoniose a dettagli di pregio. È da questo magico connubio che nasce la linea Moderna di Ariete, una nuova gamma di prodotti dedicati alla colazione, totalmente ispirati al mondo dell’arte dal quale nascono e al contempo si fondono per diventarne parte integrante. Preziose opere da ammirare e utilizzare ogni giorno, perfette per chi ama concedersi un dolce momento con un tocco di vero stile.

Macchina per caffè espresso con macinacaffè integrato
La nuova macchina da caffè espresso con macina caffè integrato della linea Moderna di Ariete, con la sua esplosione di stile e colore, è il prodotto ideale per dare un tocco di eleganza alla tua cucina e preparare un caffè buono come al bar. Gusta l'aroma intenso del caffè in grani appena macinato con il macinacaffè professionale integrato e prepara cappuccini densi e cremosi con il dispositivo Maxi Cappuccino. Design e qualità insieme per rendere perfetta la tua colazione.

Handy Force RBT: la nuova soluzione contro lo sporco
Handy Force RBT è la nuova scopa elettrica con filo, leggera e maneggevole, dotata di spazzola rotante e luci a led per individuare e eliminare lo sporco anche dagli angoli più nascosti! Handy force RBT ha duplice funzione: ideale sia per la pulizia di tappeti e pavimenti, sia per la pulizia di fessure, tessuti e superfici difficili da raggiungere grazie al potente aspirabriciole e agli accessori in dotazione. Handy Force RBT è pratica, versatile e munita di serbatoio estraibile facilmente svuotabile e lavabile. La tecnologia ciclonica massimizza la potenza aspirante, garantisce l’efficacia nelle prestazioni e la durata dei filtri. Ottima per pulire perfettamente gli interni auto. Il pulito è assicurato

Linea Gold Hair

Nuova gamma Personal Care per capelli da favola
Gold Hair di Ariete è una gamma completa dedicata alla bellezza dei capelli composta da tre prodotti professionali, innovativi, ad alto contenuto tecnologico, studiati e testati con la collaborazione di esperti professionisti direttamente nei loro saloni di bellezza. Con Gold Hair Ariete ha pensato alle donne che vogliono prendersi cura dei propri capelli valorizzandone lucentezza e splendore comodamente a casa propria ottenendo lo stesso risultato del parrucchiere. Le DUE PIASTRE sono entrambe dotate di lamelle multifunzione in ceramica di alta qualità ideali per ottenere l’effetto liscio sui capelli donando loro corpo e morbidezza. L’ASCIUGACAPELLI professionale è dotato di motore AC potente e silenzioso, perfetto per asciugare delicatamente i capelli e creare look e acconciature di straordinario effetto.

Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)