NUOVI SERVIZI

È nato il servizio di Ecotaurus per il noleggio di bagni chimici

02/02/18

Ecotaurus entra nel settore del noleggio di bagni chimici, e propone ad aziende ed organizzatori di eventi bagni chimici di ultima generazione. Il servizio prevede installazione, manutenzione e dismissione dei bagni al termine del noleggio, che può avvenire all'interno dell'intero territorio Lombardo.

FotoÈ nato, ed è disponibile in tutta la Lombardia, il servizio di noleggio bagni chimici proposto da Ecotaurus. Aziende, cantieri industriali o navali, organizzatori di fiere ed eventi che richiamano un gran numero di persone, possono adesso contare sui servizi di Ecotaurus per riuscire ad offrire un livello di comfort decisamente superiore ai propri dipendenti o al pubblico intervenuto.

Adottare dei bagni chimici è infatti la soluzione perfetta per tutte quelle realtà laddove è necessario offrire la possibilità di usufruire dei servizi igienici, ma è contemporaneamente impossibile andare ad effettuare opere murarie e lavori di allacciamento alla rete fognaria o idrica. Il servizio di noleggio che Ecotaurus propone è assolutamente comodo in quanto è l’azienda stessa ad occuparsi di andare a posizionare ed installare i bagni chimici nel luogo individuato, nonché provvedere a tutte quelle operazioni legate alla sanificazione ed aspirazione dei reflui durante il periodo di noleggio.

È la scelta perfetta anche per tutti coloro i quali vanno ad organizzare eventi e manifestazioni che coinvolgono un gran numero di utenti e che durano soltanto un paio di giorni: per gli organizzatori è infatti una grande comodità sapere che vi sarà del personale preposto alla installazione, manutenzione e dismissione dei bagni chimici, così da avere tutta la libertà di potersi concentrare esclusivamente sul proprio business o su tutti gli altri aspetti che riguardano l’organizzazione dell’evento.

Ecotaurus ha sede ad Arese (MI) in Via Via Calcutta 11, ed è possibile contattare il recapito telefonico 800593261 per informazioni o preventivi.

Bestseoclick
Daniele Morana (Redattore)