PRODOTTI

Noleggio di nuove videocamere su Manco.it

05/06/18

Manco ha aggiunto nuovi modelli alla sezione dello store dedicata al noleggio di videocamere

FotoPer tutti gli appassionati di videomaking da oggi Manco.it, e-commerce interamente dedicato alle attrezzature di settore, amplia la sua categoria di noleggio videocamere con nuovi prodotti Blackmagic e Canon: le cinecamere noleggiabili a prezzo agevolato sono perfette, il costo giornaliero diminuisce in base al tempo totale di utilizzo, e senza giorni in più da pagare se il noleggio termina nel fine settimana!

Noleggiare una attrezzatura professionale è la soluzione ideale per chi deve lavorare al meglio su progetti a breve termine o per chi desidera testare una determinata strumentazione prima di effettuare un acquisto definitivo. Manco resta a disposizione di tutti i suoi clienti attraverso uno staff tecnico dedicato per qualsiasi problematica riscontrata sia in fase d’acquisto che di noleggio.

Graphic Art
Choan Fircobo (Addetto Stampa)