NUOVI SERVIZI

Non solo una offerta ma una consulenza globale Per il Noleggio a lungo termine

17/02/12

La ricerca di un Consulente è essenziale per gestire nel tempo i servizi che si acquisto con il noleggio a lungo termine non affidare al caso la scelta di un fornitore, serve un vero esperto.

La Maggior parte delle persone quando chiedono una offerta di noleggio a lungo termine si basano esclusivamente sul risultato di un importo mensile senza mai controllare cosa stanno acquistando scoprendolo dopo con amare sorprese: franchigie alte, chilometraggi non idonei ecc. Per Evitare amare conseguenze è necessario scegliere un Consulente specializzato che potrà offrire ad aziende e privati un servizio di consulenza specifica in grado di seguire il cliente con soluzioni su misura elaborate in base alle reali esigenze .
Una consulenza quindi a 360 gradi, completamente gratuita e senza alcun impegno per l’utente, con la certezza di operare con un team di operatori altamente professionali con esperienza pluriennale.
Il Consulente prescelto dovrà essere reperibile sempre ed avere agganci su tutto il territorio Nazionale per offrire ogni tipo di risposta.
Lo svolgimento di queste consulenze dovranno prevedere indagini approfondite dell’uso che dovrà fare del mezzo, la zona dove risiede, per poter elaborare uno studio dove il cliente valuterà la convenienza effettiva del prodotto, confrontando lo studio con tutti i sistemi attuali per l’acquisizione di un mezzo.

Per quanto riguarda le aziende con parchi auto consistenti è essenziale richiedere la visita di un del consulente presso la propria sede per stilare insieme le procedure legate alla gestione del parco, che per il dipendente sarà un benefit in parte ed in parte lo strumento di lavoro l’operatore ricercherà fra i modelli esistenti un prodotto di qualità ad un giusto canone, dando la possibilità all’utilizzatore finale di scegliere fra più modelli . con la giusta attenzione agli accessori di sicurezza. Il consulente monitorerà per tutto il periodo del noleggio l’esecuzione dei tagliandi, la sostituzione dei pneumatici ecc.
Questo rapporto così vicino al cliente dovrà essere preteso non solo dalle grandi Società, ma anche dalle piccole aziende.
.
Francesco Casiello
www.casiello.org

Francesco Casiello