PRODOTTI

Novità scooter per anziani: BycoDrive

December 1 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

La novità nel settore degli scooter per anziani disabili si chiama BycoDrive. Scopri tutti i dettagli e i consigli della casa di riposo vicino Roma Nord "Arca di Noè".

Con l'avanzare dell'età o in caso di patologie specifiche, si può necessitare di uno scooter per anziani disabili per i propri spostamenti. In alcuni casi, specie quando si è all'aperto, uno scooter per disabili può essere la soluzione migliore per rendere pienamente autonomo l'anziano, senza il rischio che si stanchi eccessivamente. Però, alcuni scooter o carrozzine per anziani possono essere molto ingombranti e poco maneggevoli: da queste necessità è nato dalla Meccanica Bertazzoni BycoDrive.

BycoDrive è un innovativo dispositivo che è sia un'unità trainante per carrozzina, che la base per uno scooter per anziani pieghevole e modulabile. Si può applicare in maniera molto semplice alla carrozzina per disabili, offrendo così la spinta giusta per spostarsi senza stancarsi eccessivamente, anche in condizioni di pendenza e lunghe distanze. La comodità consiste soprattutto nel fatto che non occorre staccarlo dalla carrozzina per salire e scendere; poi, la rimozione è decisamente semplice, così come il trasporto, poiché BycoDrive può essere scomposto in più pezzi piccoli e facile da sistemare in auto.

Inoltre, BycoDrive è stato pensato per i futuri aggiornamenti del prodotto: quando dunque ci saranno delle migliorie non dovrete acquistarlo ex novo, ma semplicemente abbinare i pezzi con le nuove tecnologie. Così si avrà non solo uno scooter per anziani sempre all'avanguardia, ma si conterranno i costi grazie a dei semplici kit modulari che si possono affiancare di volta in volta al prodotto.

In qualità di esperti del settore, noi dell'Arca di Noè sappiamo quanto sia importante rendere felici gli anziani e farli sentire autonomi, anche nelle piccole cose. Scopri di più sulla nostra casa di riposo per anziani vicino a Roma Nord.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere