NUOVI SERVIZI

Nuove funzioni sul portale per arredare casa Expo-arredo.com

12/10/10

Nuova funzione nel portale dedicato all'arredamento, aggiunta possibilità per i negozi di registrarsi gratis per promuovere la propria attività.

Come promesso in fase di lancio Expo-arredo.com aggiunge tra le sue funzionalità quella di poter trovare negozi di mobili dove poter acquistare i prodotti recensiti.

Nelle schede dedicate alle aziende produttrici oltre ai recapiti, alle news e a i prodotti presentati, sarà disponibile un elenco di negozi dove trovare i prodotti pubblicizzati.

Questa funzionalità permetterà ai visitatori di avere un servizio completo che va dalla presentazione del prodotto alla ricerca sul territorio di venditori e per le aziende si traduce in un incremento di business grazie al fatto che il potenziale cliente si trova a portata di mano l’elenco di aziende che distribuiscono i suoi prodotti.

Per il momento saranno solo 5 i negozi associati ad ogni marchio ma a breve a quei cinque se ne aggiungeranno altri organizzati per provincia e comune.

I negozi di mobili e complementi potranno fa richiesta d’inserimento gratuitamente collegandosi al nostro portale ed entrando nell’area “Partner” dove è presente l’indirizzo al quale richiedere l’adesione.

Claudio Pedica
Claudio Pedica (Responsabile pubblicazioni)