PRODOTTI

Nuovi armadi Net-Verse™ di Panduit: una soluzione scalabile ed efficiente per data center e applicazioni enterprise

June 22 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

I nuovi armadi presentano caratteristiche di progettazione adattiva grazie a guide totalmente regolabili che permettono di soddisfare tutte le esigenze a livello di applicazioni server e switch.

Panduit, produttore leader di infrastrutture e soluzioni avanzate per la connettività, annuncia la disponibilità degli armadi Net-VerseTM sul territorio europeo. Grazie al design versatile, gli armadi Net-Verse sono ideali in applicazioni con requisiti di scalabilità, sicurezza ed efficienza per data center on-premise, colocation data center, data center in cloud o per implementazioni in ambiente enterprise.

I nuovi armadi presentano caratteristiche di progettazione adattiva grazie a guide totalmente regolabili che permettono di soddisfare tutte le esigenze a livello di applicazioni server e switch. Offrono inoltre una migliore sicurezza fisica con chiusure multipunto sulle porte anteriore e posteriore e pannelli laterali con sistemi di chiusura a chiave. Per ambienti ad alta densità di calcolo, la versatilità è resa ancora maggiore dalle due staffe a lunghezza totale per il supporto fino a 2 PDU, tra cui la nuova Panduit Smartzone G5 iPDU, appena lanciata sul mercato dall’azienda, posizionabile su ciascun lato dell’armadio.

“Gli armadi Net-Verse di Panduit offrono ai clienti una soluzione flessibile ed efficiente per un’agilità e scalabilità maggiore nei data center, specialmente per colocation e ambienti cloud,” afferma Sander Kaempfer, Business Development Manager, Data Centre, Panduit EMEA.

I nuovi armadi Net-Verse completano la linea di armadi configurabili e ad elevata efficienza energetica Net-Access di Panduit e sono progettati per applicazioni che richiedono una gestione termica ottimale degli ambienti di compartimentazione di ultima generazione. Le porte anteriori e posteriori degli armadi Net-Verse consentono una capacità di aerazione del 69% per un flusso ottimizzato.

Per maggiori informazioni:
https://www.panduit.com/en/products/cabinets-thermal-management-racks-enclosures/cabinets-accessories/cabinets/dn8219b.html


Informazioni su Panduit
Fin dalla sua fondazione nel 1955, la curosità e la passione che hanno guidato Panduit verso il problem solving hanno permesso di creare connessioni più significative tra gli obiettivi aziendali delle aziende e il loro successo sul mercato. Panduit è un produttore di soluzioni all'avanguardia per le infrastrutture fisiche, elettriche e di rete, per ambienti aziendali, data center, telecomunicazioni, fino al mondo industriale. Con headquarter in Tinley Park, IL, USA e 112 uffici operativi nel mondo, l’ottima reputazione di Panduit per qualità e leadership tecnologica, abbinata a un solido ecosistema di partner, contribuisce a supportare, sostenere e favorire la crescita delle aziende in un mondo sempre più connesso. Per maggiori informazioni su Panduit: www.panduit.com



Licenza di distribuzione:
Samanta Fumagalli
Responsabile pubblicazioni - Samanta Fumagalli
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere