NUOVI SITI

Nuovi sito web per il Polo Arredo Legno e Mobile in Abruzzo

06/05/13

On line il nuovo sito web del Polo Palm (Polo Arredo Legno e Mobile), società consortile con oltre 40 aziende della Regione Abruzzo e non solo

Da oggi è on line il nuovo sito del Polo dell’Arredo Legno e Mobile, società consortile di 40 aziende abruzzesi e non candidata al riconoscimento come Polo d’Innovazione da parte della Regione Abruzzo.
Il sito, realizzato da Spinosi Marketing Strategies s.r.l., è stato sviluppato in conformità ai più recenti standard tecnologici in materie di siti responsive ed è lo strumento principale di un piano di comunicazione che ha l’obiettivo di promuovere la notorietà del Consorzio a livello nazionale.
Le oltre 40 aziende che compongono il Polo Palm hanno finalmente una vetrina per raccontare e raccontarsi attraverso notizie, promozione dei propri prodoti ed altre mille novità. Come sempre accade quando si costruisce un sito ciò che lo rende “attractive” è la qualità dei contenuti e per questo motivo tutti i soci e qualsiasi stakeholder è stato invitato a fornire contenuti multimediali e non per favorire interesse e crescita di questo sito.
Il sito riflette l’impostazione del bando europeo per i Poli d’Innovazione. Infatti nella home page campeggia il richiamo ai 4 pilastri della competitività del Polo: Innovazione, Marketing, Capitale Umano e Bandi di gara.
Il menù del sito prevede una sezione Profilo per conoscere come è strutturata e come funziona la Governance del Polo Palm. A seguire il menù Aziende permette di accedere a tutte e 40 le aziende con una descrizione breve del loro profilo. Nella parte News sono riportati i diversi comunicati stampa che il Polo realizza nel corso della sua attività. Infine in Contatti un semplice ed intuitivo moduli contatti permette di poter dialogare con la segreteria del Polo.
Il sito come il Polo è in continua evoluzione e crescita grazie al contributo dei suoi associati e di conseguenza non è possibile considerarlo un progetto concluso ma bensì un portale in avvio per nuovi ed importanti progetti.
In breve l’elenco delle 40 aziende che compongono il Polo Palm: ABRUZZO LEGNAMI, API SOLUZIONI SRL, ARAN WORLD SRL, ARCADIA COMPONIBILI SRL, CNA SISTEMA SRL, CONFINDUSTRIA TERAMO, COSMOB, DATA SOFT SRL, DEG SRL, DELFIN ELETTRONICA, DIMAR PROFILI, ELLEPI SERRAMENTI, EMMECI SOFTWARE SRL, ESTINTORI BOSICA SRL, EURACCIAI OFFICE SRL, FENIX SAS, FULL MOBILI SRL, GRAFICHE MARTINTYPE SRL, I.S.I.A., IPM MOBILI SRL, LAS MOBILI SRL, LINEA SEDIA SRL, LT FORM 2 SRL, MAS LEGNO SRL, MEC SYSTEM SRL, METALWAY SRL, METRON SRL, MODULO SRL, MOSCHELLA SEDUTE, NUOVA SMA SRL, PALMAR DESIGN SRL, PARTNER SRL, PENNACCHIONI SPA, SOFFARREDO SRL, SPINOSI MARKETING STRATEGIES SRL, STUDIO D’ERCOLE SRL, TRASPORTI F.LLI MARINI DI MARINI GABRIELE & C. SNC, TIME TO DESIGN, VETROTEC DUE SRL, WALTER GEROSA
Per informazioni e richieste: www.palmabruzzo.it o info@palmabruzzo.it.

Spinosi Marketing Strategies s.r.l.
Lorenzo Spinosi (Amministratore)