SOCIETA

Nuovi Testimoni all'Assemblea dei Testimoni di Geova a Roseto

17/09/12

Erano 1500 i presenti all'Assemblea dei Testimoni di Geova a Roseto che hanno dato il benvenuto ai nuovi battezzati questa mattina. Il programma prosegue domani con altre considerazioni bibliche sul tema della salvaguardia della propria mente.

I 1500 presenti sono stati particolarmente felici di partecipare al programma del primo giorno di Assemblea dal tema ”Salvaguardiamo la nostra mente”, in corso nella Sala delle Assemblee di Roseto.
Nell’ambito dei lavori dell’incontro sono stati anche lieti di dare il benvenuto ai 3 nuovi che si sono aggiunti alle loro file battezzandosi questa mattina. I nuovi ministri cristiani, provenienti dalla provincia di Ascoli, sono fermamente convinti che la loro scelta è l’inizio di un percorso spirituale che li porterà ad applicare i principi biblici e praticare la volontà di Dio.
Il programma basato sulle Sacre Scritture ha dato risposta a domande importanti come: Quali sono i giusti pensieri da coltivare per chi desidera seguire l’esempio di Cristo? Qual è il modello giusto in un mondo che ne propone di propri e divulga pensieri e idee e valori che cambiano rapidamente? Di che beneficio è al giorno d’oggi seguire i pensieri di Dio in una società secolarizzata come la nostra?
Molto gradita è stata la partecipazione di alcuni presenti all’assemblea che hanno testimoniato l’intenzione di continuare a impegnarsi nell’opera di evangelizzazione e hanno descritto i benefici ricevuti personalmente e a livello familiare.
I presenti hanno apprezzato molto ciò che è stato spiegato e domani si ritroveranno di nuovo nello stesso locale, a Roseto, per il secondo giorno di assemblea. Un invito particolare è rivolto al pubblico per la conferenza pubblica dal tema : Teniamo bene in mente il giorno di Geova ? in programma alle 13,40. L’ingresso è libero.

Ufficio Stampa dei Testimoni di Geova della provincia di Ascoli Piceno
Roberto Guidotti (Responsabile pubblicazioni)