PRODOTTI

Nuovo combinato A++ di Haier: funzionalità, stile e rispetto per l’ambiente rivoluzionano il mondo della conservazione!

02/02/11

Haier, numero 1 al mondo nel settore dei grandi elettrodomestici, presenta il nuovo frigorifero combinato CFD733CX di classe A++. Con l'introduzione di questo prodotto, caratterizzato da praticità, efficienza e consumi energetici ultraridotti, Haier consolida la sua offerta di frigoriferi in Italia arrivando a coprire la più alta classe di efficienza energetica del settore, la A++.

Il combinato di classe A++ di Haier

Il frigorifero CFD733CX di Haier combina la massima qualità di conservazione dei cibi con un risparmio energetico fino al 40% in più rispetto ai frigoriferi di classe A.
Dotato della rivoluzionaria tecnologia No Frost e di un sistema d’illuminazione integrata al LED, offre alte prestazioni, stile ed eleganza, assicurando il massimo rispetto dell’ambiente. All’esterno, un pratico e intuitivo display permette di tenere sempre sotto controllo la situazione interna.
Il frigorifero CFD733CX Haier è pensato per un consumatore al passo con i tempi, esigente sul piano della funzionalità e attento all’ambiente.

Caratteristiche tecniche:

o Classe energetica: A++
o Consumo energetico/anno: 229 kWh
o Capacità lorda totale: 342 lt
o Capacità netta comp. frigorifero: 230 lt
o Capacità netta comp. congelatore: 80 lt
o Prezzo consigliato al pubblico: 999 €
o Colore: Inox
o Disponibilità: da subito

Frigoriferi Haier, l’ambiente prima di tutto

Tutti i frigoriferi Haier sono il risultato di un’attività di ricerca e progettazione volta a migliorare la qualità della vita tenendo sempre un occhio rivolto all’ambiente.
Già da tempo, il gruppo ha eliminato i clorofluorocarburi (responsabili dell'effetto serra), migliorando notevolmente le prestazioni dei suoi frigoriferi. Con l’ingresso sul mercato della gamma A+ ed ora del nuovo modello A++, Haier riduce al minimo il consumo energetico.
A conferma del suo impegno Haier fa parte dell'European Energy+, organizzazione che comprende tutte le aziende produttrici di elettrodomestici di classe A+ e A++.

Per ricevere il catalogo dei prodotti Haier si prega di contattare l’ufficio stampa

Maggiori informazioni su Haier
Il marchio Haier è il primo produttore mondiale di grandi elettrodomestici per quote di mercato e uno dei principali produttori del settore (Euromonitor, 2010). Il gruppo offre ai consumatori in Cina e in oltre 160 paesi nel mondo il suo impegno nei confronti della qualità dei prodotti e del rispetto per l’ambiente.
Oltre alla sede centrale a Qingdao in Cina, Haier possiede due sedi locali, a Parigi e New York, per servire da vicino i clienti in Europa e in America. Haier conta 61 società commerciali, 29 stabilimenti produttivi, 8 centri di progettazione e 16 parchi industriali, oltre a più di 60.000 dipendenti nel mondo.
Il Gruppo è specializzato nello sviluppo della tecnologia LED, nella produzione e commercializzazione di una vasta gamma di prodotti durevoli. Per quanto riguarda il mercato europeo, in particolare: televisori, frigoriferi, lavastoviglie, lavatrici, elettronica di consumo e tecnologie a risparmio energetico.
Nel 2009, il fatturato totale di Haier ha raggiunto i 18,2 miliardi di dollari americani. Inoltre, Haier Electronics Group Co. Ltd. (HKG: 1169), una filiale del Gruppo Haier, è quotata alla borsa di Hongkong sullo schermo principale. Qingdao Haier Co. (SHA: 600690), altra filiale del Gruppo, è quotata alla borsa di Shanghai.

Contatti stampa:
Open2Europe

Monica VECCHI Fanny COLUMBA
m.vecchi@open2europe.com
f.columba@open2europe.com

Open2europe
Fanny Columba (Addetta stampa)