NUOVI SERVIZI

Nuovo servizio on line di Spazio Group: prenotazione Test Drive dell’auto dei vostri sogni!

November 16 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

La prenotazione on line del Test Drive non è mai stata così semplice: Spazio offre un nuovo servizio.

Se dovete acquistare l’auto nuova ma non vi sentite sicuri o siete incerti su quale scegliere, Spazio ha messo appunto un servizio apposito per testare un’auto nuova in modo facile, veloce e sicuro.

Spazio Group per dare la possibilità di testare un’auto ha perfezionato il servizio di prenotazione test drive on line, tramite il quale è possibile selezionare la marca, il modello e l’equipaggiamento di una vettura, il giorno e la fascia oraria di preferenza. Tutto questo è possibile con pochi click al link www.spaziogroup.com/test-drive/: si può fissare l’appuntamento e passare poi nel Punto Vendita prescelto.

Spazio sa perfettamente quanto è prezioso il tempo di tutti pertanto ha perfezionato questo servizio per evitare inutili sprechi di tempo e provare l’auto dei sogni sedendosi al volante e sfruttando tutte le potenzialità che quel mezzo mette a disposizione.

E’ possibile richiedere una prova di guida su strada per tutti i marchi trattati da Spazio: Fiat, Abarth, Lancia, Alfa Romeo, Jeep, Peugeot, Opel, Toyota, Lexus, Hyundai.

Non vi resta che mettervi alla guida dell’auto che esaudirà i vostri desideri.

Mattia Gazzabin
Project Manager - RSW Studio - realizzazione siti web
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente