PRODOTTI

Odse aggiunge liquidi a catalogo

March 11 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Odse incrementa la sua offerta di liquidi per sigaretta elettronica

Odse è l’e-commerce di riferimento per tutti gli appassionati di sigarette elettroniche. Il sito offre un ampio catalogo dedicato ai componenti, kit, accessori e liquidi per sigaretta elettronica dei migliori brand internazionali. Ogni aroma è controllato da normative europee che ne permettono la distribuzione e ne testano la sicurezza, pertanto i clienti di odse possono essere certi della loro provenienza. Gli e-liquid proposti sono suddivisi in diverse categorie: una macro categoria li separa in liquidi pronti e liquidi self made. I fai da te sono principalmente basi ed additivi che servono ai vapers esperti che desiderano miscelare i propri aromi decidendo le percentuali di gusto e nicotina in autonomia. I liquidi pronti invece, sono ancora divisi per sapore: freschi, fruttati, bevande, tabaccosi e cremosi. In base alle preferenze si possono trovare miscele di estrema fantasia che possono soddisfare anche i palati più esigenti.