PRODOTTI

OpenScape Voice; il nuovo metodo per comunicare

July 17 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Unify, facente parte del gruppo Atos, presenta la sua nuova soluzione per grandi aziende, distribuite in zone diverse, per ottenere la migliore comunicazione.

OpenScape Voice è la soluzione ideale per le grandi aziende alla ricerca di una soluzione business globale, ma anche per le multinazionali e per le aziende strutturate in campus o con più sedi decentrate, che sono connesse tramite una rete di comunicazione.

OpenScape Voice integra le reti nazionali, quelle cablate, senza fili, dell’azienda e del Carrier. In questo modo si crea un unico dominio, che supera i confini delle moderne tecnologie e rende pienamente reali le Open Communications.

OpenScape Voice consente alla vostra azienda di parlare in modo immediato e più completo.

– all’interno con il personale e le parti interessate
– all’esterno con i clienti

Come applicazione voce stand-alone o integrata con altre applicazioni di Unified Communications, OpenScape Voice unisce affidabilità di livello carrier, sicurezza, scalabilità totale (fino a 100.000 utenti per nodo) e implementazione flessibile, on-premise o nel cloud, con le funzionalità richieste dall’azienda.

RIDUCE I COSTI ED AUMENTA LA PRODUTTIVITÀ

Un sistema scalabile e flessibile, un’architettura virtualizzata per le applicazioni software e una delle più recenti innovazioni di data center. Con OpenScape Voice l’azienda può migliorare i processi operativi, razionalizzare le informazioni e accelerare i processi decisionali.

– consolidamento di una rete di sistemi legacy in un cloud privato con OpenScape Branch fornendo capacità di sopravvivenza degli uffici remoti
– amministrazione centralizzata per il routing di rete e dial plan
– servizi di implementazione e manutenzione Zero Touch attraverso applicazioni e elementi di rete
– sostituzione di costose linee PSTN con SIP Trunking da OpenScape Session Border Controller
– IP Least Cost Routing riducendo pedaggio PSTN complessivo e oneri a lunga distanza

AFFIDABILITÀ CARRIER

Grazie a OpenScape Voice, è possibile riunire l’intera affidabilità di una soluzione di classe “Carrier” con le caratteristiche e le funzioni di un sistema di comunicazione aziendale.

– Altamente scalabile fino a 500.000 utenti consentendo di opzioni di implementazione flessibili
– Affidabilità 99,999% – mantenere alto livello di business continuity
– La separazione nodo geografica per semplificare la pianificazione di Disaster Recovery

PROGETTATO PER DATA CENTER / AMBIENTE IT

– La virtualizzazione di applicazioni distribuite su server commerciali
– Riduzione del numero di server e la capacità di essere indipendente dall’hardware.
– Il consolidamento dei server – applicazioni e macchine virtuali distribuite su un host VMware può utilizzare diversi sistemi operativi guest
– L’indipendenza dall’hardware – le applicazioni possono essere implementate su qualsiasi piattaforma hardware
– Modelli di implementazione flessibili – cloud pubblico/privato, modelli premessa base e ibridi

Sincronizziamo perfettamente voce con mobilità, conferenza video e Web, chat, messaggistica, presenza, one number service e molto altro. Integrare la voce nelle applicazioni aziendali. È inoltre possibile unificare la rete voce multi-vendor già presente senza smantellare e sostituire nulla. Il tutto all’interno di un’unica, elegante infrastruttura.

FONTE ARTICOLO