SOCIETA

Oristano: la prevenzione alla droga continua per le strade della città

09/05/19

Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga continua con le sue iniziative in giro per la Sardegna e, in particolare, continua a informare i cittadini di Oristano sugli effetti devastanti causati dal consumo di droga.

La tranquillità della città di Oristano non può essere confusa con l'idea che il consumo di droga non sia un problema da prendere in considerazione. Il problema droga ha dimensioni che vanno assolutamente arginate, specialmente dall'avvento della “cannabis legale”. Non bisogna infatti essere degli esperti in comunicazione per notare quanto la distribuzione di questo prodotto, non sia nient'altro che un'iniziativa di marketing finalizzata ad arrivare alla liberalizzazione.

L. Ron Hubbard, filosofo e fondatore della religione di Scientology, esortò al prendersi cura di questo problema allarmando sul fatto che “le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere”. Se da una parte ci sono i folli che pensano solamente ad ingrassare il portafoglio, dall'altra ci sono persone come questi volontari che mettono al primo posto la salute e, tramite la prevenzione, cercano di tenere la strada spianata per un futuro in cui i ragazzi possano vivere appieno la propria vita rimanendo liberi dalla droga.

Chiesa di Scientology
Ignazio Deriu (PUBBLICHE RELAZIONI)