PRODOTTI

Panni per la disinfezione delle superfici contro il Coronavirus

March 11 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Salviette da impregnare con disinfettante efficace e specifico contro il Coronavirus (COVID-19)

In accordo con "i dieci comportamenti da seguire" emanati dall'Istituto Superiore di sanità, per combattere il Coronavirus, COVID-19 è molto importante pulire accuratamente tutte le superfici con disinfettanti efficaci.
Le salviette Eco Wipes garantiscono una disinfezione omogenea di tutte le superfici e sono indicate per l'utilizzo in tutti i reparti di ospedali, pronto soccorso, ambulanze e mezzi di soccordo, case di cura, ambulatori e area critica.

Il sistema consiste in un secchiello a tenuta stagna al cui interno viene inserito un rotolo in microfibra costituito da materiali di alta qualità e privi di fibre non tessute e lanugine. I panni vengono estratti da un apposito dispenser richiudibile che permette di proteggere il prodotto dalla contaminazione e dall’evaporazione.

Si riempie il secchiello con 1,5/2 litri di disinfettante efficace contro il Coronavirus già in uso presso la struttura e il panno rimane sempre pronto all'uso. I panni sono usa e getta ed evitano quindi infezioni crociate da una superficie all’altra.
Può essere utilizzato con tutti i disinfettanti efficaci contro il Coronavirus n commercio e secondo i consigli diffusi dall'istituto superiore di sanità.

I panni vengono estratti da un apposito dispenser richiudibile che permette di proteggere il prodotto dalla contaminazione e dall’evaporazione. Ogni panno è imbibito in maniera ottimale e omogenea con il disinfettante e può essere utilizzato fino ad un massimo di 28 giorni e .

Vantaggi:
Utilizzo del disinfettante efficace già in uso presso la struttura e adatto per combattere il Coronavirus o qualsiasi altro virus
- Disponibilità immediata di panni già pronti all'uso
- Risparmio di disinfettante efficace
- Salviette disinfettanti usa e getta
- Si evita il rischio per gli operatori di inalazione tramite aerosol



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere