SOCIETA

Passo avanti per rifare la Statale 189

07/03/13

Pa-Ag Tratto Bolognetta-Lercara: firmato il protocollo d'intesa Tecnis nella società di progetto per la realizzazione dell'opera

E' stato firmato il protocollo d'intesa per l'ammodernamento del tratto Bolognetta-Lercara, della strada statale Palermo-Agrigento. Il protocollo è stato siglato tra "Bolognetta Scpa", società di progetto per la realizzazione dell'opera, e le organizzazioni sindacali Feneal-Uil, Filca-Cisl e Fillea-Cgil. Il protocollo disciplina il sistema delle relazioni sindacali, il contratto di lavoro, l'organizzazione e la sicurezza, la prevenzione e più in generale la prevenzione dai tentativi di infiltrazione dellla criminalità organizzata.

All'incontro hanno partecipato i vertici della società di progetto, costituita da Cmc di Ravenna, Ccc Società Cooperativa e Tecnis S.p.A., rappresentati rispettivamente dagli ingegneri Paglini, Buzzanca e Tironi.

Giornale di Sicilia

Consorzio Sisifo
Elena Giordano (Addetto Stampa)