PRODOTTI

Pavimenti sopraelevati Petral, le migliori pavimentazioni per uffici

22/06/21

Dal Qatar all'Argentina i pavimenti sopraelevati Petral si stanno diffondendo su scala internazionale grazie alla funzionalità e versatilità, caratteristiche a oggi indispensabili per ogni ufficio aziendale.

Foto46.000 mq di pavimenti sopraelevati per uffici, installati presso il Supreme Education Council di Doha (Qatar), 32.000 mq per la torre BBVA a Buenos Aires (Argentina), 13.000 mq per la nuova sede del quartier generale di Hankook a Seul (Corea del Sud) e 8.500 mq per il World Trade Center di Montevideo (Uruguay).

Queste sono soltanto alcune tra le maggiori collaborazioni di PETRAL, azienda italiana specializzata in sistemi di pavimentazioni tecniche sopraelevate. Numeri importanti che significano tanto non solo per un discorso meramente quantitativo, quanto piuttosto per il fatto che l'eco della qualità Made in Italy ha effettivamente raggiunto le principali piazze mondiali: dall'Europa all'America (Centrale e del Sud), dall'Africa all'Asia, passando per il Medio Oriente.
Dal 2004, anno di fondazione, la realtà cuneese ha incrementato la propria produzione fino a coprire richieste su scala internazionale, ottenendo in breve tempo le prestigiose certificazioni secondo la norma Europea dei Pavimenti Sopraelevati EN 12825 e delle omologazioni ministeriali.

Oltre al sistema di pannelli modulari di dimensione standard 600 x 600 mm, il catalogo di PETRAL dispone di un'ampia scelta personalizzabile per la pavimentazione sopraelevata di uffici. È possibile infatti scegliere la pannellizazione in truciolato di legno, solfato di calcio, ceramica bricktile, pannello incapsulato e sistema maschiato. Numerose anche le finiture superiori: Laminato, Gres Porcellanato, Linoleum, PVC, Parquet, Marmo, Graniti, Resilienti, Autoposanti e Klinker tecnico.

Petral
Strada del Molino Nuovo 9, 12035
Racconigi (CN) ITALY
info@petral.it