PRODOTTI
Comunicato Stampa

Peach Fuzz: le proposte di Toosh per il colore Pantone 2024

Un armonioso incrocio tra il rosa antico e l’arancio: è il Peach Fuzz, il colore scelto da Pantone per le tendenze moda e design 2024. Toosh, noto brand di stole e sciarpe in cashmere, abbraccia il nuovo colore e presenta le sue proposte, in linea con il nuovo trend dell’anno.

TooshMilano, febbraio 2024 - È il colore del 2024, una risposta semplice e raffinata al bisogno di calma e serenità che abbiamo tutti: si tratta di Peach Fuzz 13-1023. Ma di che colore stiamo parlando?
Peach Fuzz 13-1023 è una tonalità pesca delicata e gentile, un colore dall’aria vintage ma dal tocco moderno.

Tra le realtà che sono pronte a incorporarlo all’interno del loro catalogo, c’è Toosh, eccellenza del made in Italy specializzata nella produzione di capi in cashmere che riproducono l’antico shahtoosh indiano con tecniche brevettate, innovative ed ecosostenibili. Anche Toosh veste Peach Fuzz quest’anno proponendo alcuni capi ispirati al pantone 2024.

Ecco quali:

- Stola in cashmere light Esplosione di colore: in cashmere extrafine, si riconosce subito per la stampa di un’opera dell’artista Alice Rabbi. Il disegno si estende su una base che esplode di colori, dal rosa al fucsia, e dal giallo all’arancio.

- Stola in cashmere light Rosa Cipria: la sua leggerezza la rende un capo davvero speciale e versatile, elegante se abbinata a un abito da cerimonia, più sportiva se annodata al collo.

- Stola in cashmere rosa cipria: realizzata riproducendo fedelmente l’antico shahtoosh indiano, valorizza qualsiasi incarnato grazie alle sue tonalità raffinate.

- Pullover V Over Manica Lunga: perfetto per affrontare con comfort e morbidezza la stagione più fredda dell’anno, un grande classico in caldo e avvolgente cashmere.

- Camicia Diane in seta e stampa arancio: un capo versatile e in seta, perfetto alla mattina come alla sera, con divertenti maniche a palloncino.

- Camicia classica in seta: un must have per la moda femminile milanese, una camicia in seta stretch professionale e confortevole, perfetta per giornate intense, da indossare in ufficio e a cena fuori.

Per scoprire tutte le ispirazioni di Toosh per il 2024 è sempre possibile visitare lo shop online del brand o recarsi nel loro showroom milanese per un’esperienza sartoriale davvero unica.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Photo credits: Toosh
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Kotuko
Responsabile account:
Carmine Fabrizio (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere