NUOVI SERVIZI

Per i clienti italiani di adSalsa ora sono disponibili Russia e Canada

02/02/11

L'agenzia di pubblicità e marketing on-line adSalsa opererà tra breve in Russia e Canada. In questo modo l'agenzia mette a disposizione dei suoi clienti nuove opportunità di mercato. Questa nuova espansione farà in modo che adSalsa aumenti la sua capacità di offerta.

Nuovi mercati per i clienti di adSalsa

Si prevede che l'apertura dell'attività in Russia avverrà fra qualche giorno, mentre invece l'entrata nel mercato canadese è già un dato di fatto. Le entità che collaborano con adSalsa potranno lanciare le loro campagne in queste Nazioni così come lo stanno facendo in Italia. Quest'ultimo è uno dei Paesi dove adSalsa ha una sede ed è uno dei mercati più produttivi in assoluto.

Per quanto riguarda i mercati di Russia e Canada, il proposito di adSalsa è quello di raggiungere una crescita simile a quella ottenuta in Paesi quali Italia, Spagna, Francia, Portogallo e Brasile. In queste nazioni adSalsa genera oltre 100.000 leads al mese.

Un altro evento importante è la presenza di adSalsa, in qualità di visitatore, nella SES Conference&Expo, fiera di Marketing che si terrà a Toronto. In questi ultimi anni l'agenzia è stata tra i protagonisti in molti eventi di questo tipo. Fino a pochi giorni fa, infatti, figurava tra gli espositori nella Webwinkel Vakdagen di Utrecht e nell'Internet Expo&Digital Marketing 2011 di Göteborg.

Influenza in crescita

Oltre alle recenti aperture, adSalsa in questo momento è alla ricerca di persone che possano lavorare sulle possibilità che può offrire un mercato com'è quello dell'Australia. La presenza già consolidata dell'agenzia in America del Sud ed Europa, ora si allarga anche su nuove realtà: America del Nord e Oceania. Quindi l'entrata in Canada viene ad aggiungersi a Messico, un'altro mercato nordamericano in cui opera adSalsa. Quest'ultima sta studiando anche la possibilità di inserirsi negli Stati Uniti. D'altro canto, c'è anche la prospettiva dell'Australia, per rafforzare il lavoro che adSalsa sta già facendo in Nuova Zelanda e potenziare il suo servizio in Oceania

adsalsa crea posti di lavoro

I movimenti di adSalsa nel mercato internazionale creano la necessità di incorporare nel team nuove persone. Attualmente adSalsa sta cercando di coprire i ruoli di Community Manager per la Spagna, Account Manager per la sua sede portoghese di Lisboa, Off Line Marketing Director per gli uffici parigini della Francia, Account Manager per Canada, Account Manager per UK, Account Manager per Belgio, Account Manager per Olanda, Media Buyer per Olanda e Country Manager per Australia. adSalsa ha attivato una sezione nel suo blog (http://blog.adsalsa.com/trabaja-con-nosotros/) dov'è possibile consultare le offerte di lavoro. I curriculum possono inviarsi a: marketing@adsalsa.com.

I social networks rappresentano un altro spazio dove adSalsa pubblica periodicamente offerte di lavoro, di modo che tutte le offerte della società vengono diffuse su facebook o nel suo profilo di twitter.

AdSalsa
Sergio García (Press Agent)