PRODOTTI

Perchè scegliere una pensilina in policarbonato

May 14 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Tutti i motivi per scegliere le pensiline e le pergole per esterno di Ancoral Garden

Ancoral Garden opera nel settore dell’edilizia sia industriale che civile, come produttore e rivenditore di coperture per esterni  e pensiline in policarbonato che proteggono gli ambienti outdoor dagli agenti atmosferici.
Ancoral Garden coniuga “l’eccellenza artigianale” alla qualità della produzione industriale presentando una vasta gamma di pensiline e pergole per il vostro giardino.
Le pensiline sono coperture per ambienti esterni di alta qualità, perfette per la protezione di edifici residenziali e industriali. Le pergole invece sono la soluzione ideale per chi ama l’aria aperta e desidera sfruttare al meglio lo spazio esterno. Il sito online propone un assortimento di pergole e pensiline per esterni adatte per la protezione dal sole, dalla pioggia e dal vento degli ambienti outdoor. È possibile personalizzarle in base alle proprie necessità estetiche ed architettoniche e secondo i propri gusti.
Acquistare tettoie per esterno da Ancoral Garden significa acquistare prodotti esclusivamente made in Italy, duraturi, robusti, resistenti a qualsiasi agente atmosferico e garantiti per 10 anni, ma soprattutto realizzati con materiali riciclabili al 100% come l’alluminio, il policarbonato e vernici a polveri atossiche senza uso di solventi. Inoltre, grazie ai profili in alluminio e alle guarnizioni speciali, sarà impossibile per l’acqua infiltrarsi all’interno. Una volta arrivate a casa vostra poi, sarà facilissimo ultimare il vostro lavoro in modo semplice e veloce, grazie al libretto d’istruzioni contenuto all’interno degli imballaggi.
Scegliere Ancoral Garden è sicuramente la soluzione migliore per gli arredamenti esterni della vostra casa.

Ancoral Garden
Via Biella, 15
13885 - Salussola (BI)
Tel. +39 01611896881
info@ancoral.it



Licenza di distribuzione:
Nicoletta Mantanera
Responsabile Comunicazione - Mantanera sas
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere