SALUTE e MEDICINA

Peso forma ideale e IMC

March 8 2012
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente
CORRELATI:

Alcuni dicono che si dovrebbe tenere traccia del girovita, non del peso. Lo stesso vale per IMC.

Alcuni dicono che si dovrebbe tenere traccia del girovita, non del peso. Lo stesso vale per IMC.
Maggior parte degli studi mostrano che se si scrive tutto quello che si mangia in un registro cibo, si mangia di meno e si perde peso, indipendentemente da ciò che si sta mangiando. Questo educa anche sulla quantità impressionante di calorie in alcuni alimenti, ad esempio, 990 calorie in un milk shake.
In primo luogo è necessario determinare il vostro peso forma ideale.

Ora che ho un iPod Touch, ho trovato loseit.com. E c'è un applicazione gratuita che è eccellente con un database integrato nella applicazione dei cibi. Ho quindi inserto ogni pasto. Quando il mio ipod è vicino a una connessione wireless, che sincronizza i dati al sito. Ho avuto più successo dopo questo che altri sforzi, perché è letteralmente accanto a me quando io mangio e faccio delle scelte. Tiene traccia anche degli esercizi e delle calorie, fornendo un quadro completo se si sta mangiando più o meno calorie d quelle che si bruciano. “I love it”. (In 90 giorni ho perso 15 Kg - da 93 fino a 78, mi sono ritrovato di recente ad aver ripreso 3Kg e sono tornato ad usare l’app loseit, e modellarmi di nuovo...)

Prima di questo, ho fatto un log degli alimenti utilizzando un database online gratuito da www.fitday.com. Ha un database di alimenti, ed è possibile creare una lista di alimenti personalizzata. Mi piace questo perché sul posto di lavoro, posso inserire il mio pranzo. O in vacanza.
Fitday traccia anche il vostro allenamento. Si deve aggiungere manualmente. Quello che mi piace è che posso vedere che il totale delle calorie bruciate sono in relazione al mio cibo e all'esercizio fisico. Consiglio questo più fare affidamento su tutti gli altri registri che seguono uno schema (con l'eccezione del sistema-lose.it.com sistema iPod che ora è dimostrato superiore). Questo perché l'unico modo sicuro per perdere peso è mangiare meno calorie di quelle che si bruciano. Con Fitday posso vedere che io sono sulla strada giusta (così come quando sono cattivo.)

Così fitday mostra che brucio 2400 calorie come una persona sedentaria basata su mio peso forma ideale. (Mi Login dice è che 1960). Con fitday, vorrei cercare di mangiare meno di 2400 calorie al giorno. Questo può aiutare.

Ma voglio dire che raggiungere il peso forma ideale è meglio utilizzando l'applicazione Ipod loseit, e la soglia più bassa del 1968 calorie.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Nezha Doubiani
Responsabile pubblicazioni - Nuovadieta.it
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere