NUOVI SERVIZI

Più protezione e assistenza con Genertel Quality Driver

06/11/13

Genertel Quality Driver è stato premiato lo scorso 21 ottobre a Milano, all’interno della quarta edizione dell’Insurance Marketing Awards, come miglior progetto per la Sicurezza Stradale.

La sicurezza stradale è un argomento che sta a cuore a molte persone ed anche Genertel è da sempre molto sensibile al tema. Non è infatti un caso che uno dei prodotti di punta della compagnia di assicurazione on line del Gruppo Generali sia stato premiato lo scorso 21 ottobre a Milano, all’interno della quarta edizione dell’Insurance Marketing Awards, come miglior progetto per la Sicurezza Stradale. Si tratta di Genertel Quality Driver, la polizza auto che, con la semplice installazione della scatola nera all’interno del vano motore, garantisce protezione e assistenza in caso di incidente o furto del veicolo e premia lo stile di guida virtuoso dei clienti.

Grazie infatti all’assistenza satellitare offerta 24h/24:
• in caso di furto è sufficiente una chiamata per sapere dove si trova l’auto;
• in caso di incidente grave si attivano automaticamente i soccorsi;
• in caso di sinistro, se ci sono contestazioni tra i veicoli coinvolti, è possibile ricostruirne la dinamica.

Inoltre, evitando le manovre brusche e pericolose al volante e rispettando il codice della strada, si accumulano Crediti-Sicurezza che permettono di avere un riaccredito al rinnovo della polizza sotto forma di sconto. In pratica, meglio si guida meno si paga.
In qualsiasi momento il cliente può inoltre tenere sotto controllo il proprio stile di guida accedendo al sito web dedicato. In più, grazie all’app Genertel, può verificare la posizione del veicolo in tempo reale, visualizzarne la posizione sulla mappa e calcolare il percorso per raggiungerlo.

Per tutte le informazioni relative alle polizze e ai servizi Genertel è sempre possibile collegarsi al sito www.genertel.it, oppure contattare il Servizio Assistenza Clienti di Genertel al numero verde 800 20 20 20, dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20.

Genertel S.p.A
Genertel (Responsabile pubblicazioni)