NUOVI SERVIZI

"Pianopiano" di Genertellife è la soluzione ideale per il tuo risparmio

09/04/14

In un contesto economico come quello attuale, molte famiglie sono alla ricerca di un piano di risparmio assicurativo che consenta di mettere da parte una somma di denaro per i propri figli e garantire loro una maggiore serenità economica. Per andare incontro a questa esigenza Genertellife propone “Pianopiano”, la polizza di risparmio che si distingue per convenienza, facilità e flessibilità e che rappresenta la soluzione ideale per tutti coloro che desiderano costruire nel tempo un capitale sicuro.
Oggi sempre più giovani per mantenersi ricorrono all’aiuto economico da parte dei genitori e solo grazie a questo sostegno riescono ad avere uno stile di vita coerente con le proprie aspettative. In tal senso il piano di risparmio “Pianopiano” è sicuramente uno strumento utile per coloro che intendono mettere da parte un capitale per aiutare i propri figli a realizzare un giorno i loro progetti di vita, come ad esempio permettersi un percorso universitario o iniziare un’attività commerciale.
“Pianopiano” di Genertellife consente di versare anche piccoli importi e prevede un rendimento minimo garantito mai negativo in quanto il capitale assicurato non può mai diminuire, senza quindi nessun rischio di perdita del capitale investito. Oltre a ciò vale la pena sottolineare che:

• in caso di decesso il capitale è esente da qualsiasi imposta di successione;
• non c’è alcun costo di ingresso e di intermediazione;
• è possibile effettuare versamenti aggiuntivi e modificare il frazionamento;
• il capitale è liquidabile anche parzialmente in qualunque momento, dopo dodici mesi dalla sottoscrizione.

Genertellife “Pianopiano” inoltre mette a disposizione dei clienti una consulenza di elevato profilo professionale e garantisce la possibilità di fare un preventivo e stipulare on line la polizza in pochissimi minuti.

Per ulteriori informazioni è possibile collegarsi al sito www.genertel.it oppure contattare il Servizio Assistenza Clienti di Genertellife al numero verde 800 20 20 90 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20.

Genertel S.p.A
Genertel (Responsabile pubblicazioni)