SOCIETA
Comunicato Stampa

Portami a ballare - 17/18 luglio 2021

20/07/21

Il giorno 17 luglio si è svolto lo stage “PORTAMI A BALLARE”, con la realizzazione esclusiva dell’ASD LATIN PROJECT e l’ insegnante Ilenia Caccin presso la palestra “Bruno Caccin” a Sottomarina.

FotoComunicato stampa con preghiera di diffusione
Portami a ballare - 17/18 luglio 2021

Il giorno 17 luglio si è svolto lo stage “PORTAMI A BALLARE”, con la realizzazione esclusiva dell’ASD LATIN PROJECT e l’ insegnante Ilenia Caccin presso la palestra “Bruno Caccin” a Sottomarina. Evento dedicato al ballo caraibico e aperto a tutta la cittadinanza. La giornata è stata aperta dagli allievi (ipovedenti e non vedenti) del gruppo di “Mira que ritmo”, con la presenza della maestra Giulia Volpato e i tutor, nel programma “Stage on the beach” realizzato in presenza dopo l’allenamento tenuto online in seguito al periodo pandemico.
Lo stage “Portami a ballare dimostra la capacità di inclusione e aggregazione dei portatori di interesse ancor più grazie alla preparazione e all’apertura della presidente Ilenia Caccin. “Giornata meravigliosa di inclusione sportiva. Percezioni splendide e nuove, pure per me, che sono più di 20 anni che insegno, certe emozioni sono uniche. Gioia, sorrisi, ballo studio dei passi , provare bendati, faticoso ma unico. Grazie a questa collaborazione per aver reso speciale questa giornata!” Queste le parole della Presidente dell’asd Latin Project, che ringrazia tutti gli allevi, la cittadinanza per la partecipazione e l’interesse dimostrato.
Il progetto, si è concluso con la partecipazione di Latin project al flash mob nella mattinata di domenica 18 luglio 2021 ospiti la Maestra Ilenia Caccin e i suoi allievi della titolare Elena Boscolo presso l’Hotel Tegnùe, dove al suono del sax di Flavio Bordin i presenti hanno danzato a bordo piscina.

Il progetto “Portami a ballare si è svolto nel rispetto delle normative del Decreto Ministeriale Attività in Sicurezza Covid-19.


Ufficio Stampa Kmzero.eu APS


Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
P63 Sindrome E.E.C. International Onlus
Responsabile account:
Cristina Bolzonella (Ufficio comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere