PRODOTTI
Comunicato Stampa

Post Covid-19 per Moreal Roma

08/06/20

Il lockdown come opportunità di cambiamento.

FotoQuesta pandemia ha obbligato tutte le aziende a rivedere la gestione delle stesse e noi di Moreal Roma siamo stati tra quelli. Oltre a riconvertire la produzione, per il periodo più intenso, dalle camicie alle mascherine abbiamo impiegato questo tempo di lockdown per ampliare la nostra offerta ai clienti. Abbiamo sviluppato un’ App per rendere piacevole e sicura l’esperienza di acquisto dei nostri prodotti – Artigiani Romani su Play Store - e in più abbiamo implementato il nostro sito aziendale – www.morealroma.it – con la possibilità di costruire la propria camicia on line.

Abbiamo inserito i migliori tessuti, doppi ritorti, all’interno del nostro e-commerce offrendo l’opportunità di scegliere: taglia slim fit o regular fit, il modello del collo, il modello dei polsini, l’eventualità di far ricamare i monogrammi e dunque la scelta del carattere e del colore. In alcuni casi, quando i tessuti lo permettono ( lino – misto lino), la variante mezza manica e/o l’aggiunta del taschino. Il ventaglio di scelta dei colli si apre su sette modelli e quello dei polsini su cinque varietà.

Da produttori artigianali quali siamo, ci apriamo alla produzione su misura anche per quello che riguarda gli accessori: cravatte, papillon, gilet e ascot. Anche in questo caso, i tessuti inseriti e le varianti di personalizzazione messe a disposizione on line, possono rendere caratteristica e personale la scelta dell’accessorio che completa l’outfit di un uomo. Che sia questo elegante o sportivo.

Siamo ben lontani dall’offrire l’esperienza d’acquisto che vorremmo raggiungere, ma stiamo lavorando affinché anche questo traguardo venga raggiunto con tutto il nostro staff.
Offrire al cliente un servizio su ordinazione on line significa, ancora una volta, proporre un customer service finalizzato alla soddisfazione del consumatore.
Moreal Roma



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Moreal Roma
Responsabile account:
Paolo Dormi (Amministratore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere