NUOVI SERVIZI

Progettazione e Realizzazione Giardini: Agrivaro s.r.l. stende il suo servizio di progettazione e realizzazione giardini anche su Roma

25/01/13

Il Vivaio Agrivaro Store s.r.l. Stende il suo servizio di progettazione e realizzazione di giardini a Roma e provincia. Tra i differenti tipi di giardini, si offre la realizzazione di giardini zen e giardini di’inverno oltre alla realizzazione di giardini tradizionali.

Il vivaio Agrivaro, progetta e realizza il tuo giardino insieme a te.
Non importa il tipo di giradino che vuoi realizzare, dai giardini zen ai giardini d’inverno. Agrivaro Store opera anche su Roma e provincia, oltre a fornirti le piante e ei fiori per arredare un giardino, rispettando pienamente le tue aspettative.
Le tue indicazioni saranno preziose per costruirti intorno la tua emozione, noi siamo lo strumento. AGRIVARO STORE, realizza ogni tipo di giardino, dal più semplice al più sofisticato. Dagli aspetti più naturali che riproducono sostanzialmente la realtà ai nuovi stili e alle nuove emozioni. Puoi scegliere le ambientazioni a te più vicine dove vuoi: terrazzi, parchi, zone rocciose, zone umide, giardini aridi, giardini zen, campi sportivi, giardini pensili, etc.
Potete trovare alcuni esempi nella Gallery dei Giardini Realizzati dal Vivaio Agrivaro.
Potete scegliere di fare il vostro giardino a Roma con Aiuole, Palme, Alberi, Fontane; la scelta ricade sullo spazio che avete a disposizione, se avete un piccolo spiazzale davanti la vostra casa a Roma, potete optare per un’aiuola decorativa, per ampi spazi potete fare delle siepi di recinzione che rendono i vostri spazi esterni più intimi.
Agrivaro Store ha tutti i mezzi per poter realizzare giardini su Roma, e di occuparsi anche della manutenzione degli stessi.
Il vivaio Agrivaro Store si occupa da 25 anni di progettazione, realizzazione e manutenzione di giardini, oltre che di produzione e vendita di alberature e palmizi, realizza il progetto dei giardini dei tuoi sogni a Roma.
Il personale oltre ad essere altamente competente è molto professionale e di fiducia. Tutti i vostri dubbi riguardanti la realizzazione e progettazione dei giardini, così come la cura delle vostre piante troveranno subito una risposta soddisfacente se vi rivolgete al personale di Agrivaro Store.
Il Vivaio comunica anche che è in grado di effetuare il Servizio di Giardinaggio su Roma Roma e tute le zone di roma
I servizi di giardinaggio comprendono: progettazione del giardino, realizzazione, manutenzione.
Il Vivaio Agrivaro si occupa di ognuno di questi servizi, potete contattare sia per una consulenza che per il lavoro completo. servizi su Roma e su tutto il centro Italia, vendendo piante anche all’estero. Con il suo team, il Vivaio Agrivaro cura sia i Privati che i giardini di Aziende e Fabbriche su Roma, oltre che condomini. Il giardinaggio su Roma è seguito passo passo dal Vivaio Agrivaro che è sempre in contatto con i clienti, sia per consulenze che per sopralluoghi. Posizionato all’uscita di Latina sulla Pontina, il Vivaio è facilmente raggiungibile da Roma, per tutti coloro che vogliono acquistare piante e occuparsi in prima persona del Giardinaggio.

DIA Italia s.r.l.
Jany Posada (Webmaster)