NUOVI SERVIZI

Pubbliredazionali e Content Marketing nel settore casa e giardino su Interiorissimi

Lavorando nel settore dell’Interior Design e della Casa/Giardino è importante saper promuovere i propri prodotti o servizi. Interiorissimi ha tutti i numeri per accontentare le vostre necessità promozionali

Siamo la prima agenzia di comunicazione web in Italia del settore casa-giardino che collabora con una fitta rete di aziende e enti di formazione del settore e con giornalisti specializzati in Interior Design, specializzati in giornalismo dell’Architettura e dell’Interior Design al vostro servizio.

L’ufficio stampa di Interiorissimi pubblica i vostri redazionali sulla proprie pagine e li rilancia su un centinaio di testate sia nel settore dell’arredo che su quotidiani online locali su tutto il sul territorio nazionale, città per città.

Pubblica i vostri annunci in 5 lingue (italiano, inglese, spagnolo, arabo, cinese) e con redattori presenti in 4 paesi (Italia, Spagna, Emirati Arabi, Cina).

Perché scegliere Interiorissimi?

Perché siamo professionisti nella comunicazione web, giornalisti specializzati nel settore casa, Interior Design, Architettura, Marketing Immobiliare, Illuminotecnica, colore e decorazione di interni.

Siamo specializzati e svolgiamo docenza nel mondo del colore, conosciamo tecniche, vernici e pitture, materiali e tessili, accordi colore, teoria e pratica del colore. Lavoriamo da anni per importanti aziende e multinazionali del settore vernici. E conosciamo le ultime tendenze nel settore dell’arredo casa e giardino.

La vostra azienda in Radio o in TV trasmestte in tutta Italia e in streaming in tutto il mondo i vostri spot

La vostra intervista o spot promozionale può essere mandato in onda su Radio e TV in tutta Italia e in streaming in tutto il mondo.
 Inoltre ideiamo e gestiamo Campagne pubblicitarie su Google Ads, Facebook Ads, Twitter, Instagram, TikTok

La nostra Web Agency realizza spot promozionali e video interviste con la partecipazione dei nostri giornalisti, speaker radiofonici e Interior Designer con expertise nel colore.

Servizi publiredazionali

Redazione e pubblicazione di articoli su oltre 100 testate locali e nazionali
Pubblicazione su circuiti esteri in lingua inglese, spagnola, francese, araba, cinese
Pubbiredazionali su riviste ad alto ranking sia locali che nazionali o estere