NUOVI SERVIZI

Quando sanificare diventa una necessità anche in ambito professionale

18/03/21

Disponibile in Italia il nuovo sanificatore SHU con tecnologia IoT, dispositivo che consente di sanificare l’aria indoor in modo pratico e sicuro contribuendo all’eliminazione.

FotoPureairion ha introdotto in Italia il suo nuovo dispositivo di sanificazione dell’aria e delle superfici con tecnologia EHG (electrons and holes generator) dotato di modulo IoT.
La tecnologia wireless utilizzata è quella di Astrel, leader nel settore della domotica, che consente la ricezione di parametri sulla purezza dell’aria e sulla sicurezza dell’ambiente.

In questo periodo di pandemia, molte aziende si sono rivolte al mercato, con dubbi risultati, cercando di produrre dispositivi più o meno efficienti per combattere i microorganismi che minano la nostra salute negli ambienti domestici, sul posto di lavoro e nei locali pubblici.
L’offerta per il consumatore è talmente vasta che è difficile fare una corretta valutazione basata sulle caratteristiche e non unicamente sul prezzo.

Pureairion ha un background alle spalle fatto di anni di ricerca sulla sanificazione in ambito professionale grazie alla quale può dare soluzioni realmente efficaci anche al consumatore privato.

“Le prove che siamo riusciti a superare in ambito industriale e commerciale ci hanno dato il know how per risolvere facilmente ed efficacemente problemi di sanificazione domestica.”
Afferma Bruno Spoladore, CEO di Pureairion.

“Abbiamo contribuito ad eliminare muffe e batteri nei caseifici più importanti d’Italia e abbiamo avuto ottimi risultati anche in ambito ortofrutticolo aumentando la shelf-life dei prodotti freschi. In un settore, come quello food, nel quale la sicurezza microbiologica è fondamentale, un prodotto che non presenta le caratteristiche richieste dal mercato, viene immediatamente scartato con un conseguente enorme danno economico per produttori e distributori. Per citare un esempio, mediante la nostra tecnologia siamo riusciti a raggiungere risultati eccezionali aumentando la conservabilità di alcuni frutti da 20 a 90 giorni.

Spesso si pensa che i virus siano tra i microorganismi più difficili da debellare ma non è così. Seppur vero che questi possono essere molto pericolosi per la salute, la loro resistenza è inferiore ai batteri ma soprattutto alle muffe che affrontiamo in ambito alimentare. Per questo le nostre tecnologie sono straordinariamente efficienti.

Con la tecnologia wireless all’interno di SHU possiamo monitorare costantemente l’attività del dispositivo e attuare modifiche correttive quando l’ambiente lo renda necessario.“

La serie Pro di SHU è nata proprio per adattare la potenza di sanificazione ai parametri rilevati e alle caratteristiche dell’ambiente permettendo di trovare soluzioni reali ai problemi dei clienti.

L’innovazione di questi prodotti, sta nella customizzazione mediante l’associazione di moduli in parallelo grazie ai quali si raggiungono potenze di sanificazione mai viste prima, fino a 120000 metri cubi.

Pureairion, tramite la proprieta’, nella persona di Bruno Spoladore, la direzione scientifica del prof. Giovanni Mastrovito e la direzione commerciale, nella persone di Romeo Moretto ed Andrea Fiesoli, sta dando vita ad un piccolo miracolo italiano che si sta realizzando e concretizzando, nel migliorare la qualità dell’aria che respiriamo in ogni ambiente, sia pubblico che privato.

Pureairion non si ferma e continua la sua ricerca e a breve introdurrà sul mercato nuove tecnologie e soluzioni rivoluzionarie nell’ambito della sanificazione.

Pureairion s.r.l.
Alberto Pureairion ( web copywriting)