NUOVI SERVIZI
Comunicato Stampa

Raffrescamento industriali: la soluzione made in Italy

24/03/21

Tecsaving, azienda italiana con sede a Vicenza, offre invece soluzioni di raffrescamento industriale professionali che riescono a coprire anche aree di oltre 5000 metri quadri.

FotoIl raffrescamento di un capannone industriale è molto importante. Riuscire ad avere una temperatura mite, soprattutto in estate quando la colonnina di mercurio si alza inesorabilmente è fondamentale per permettere ai tecnici e agli operatori di lavorare al meglio. Ma non solo.
È anche importante per i macchinari al fine di evitarne un surriscaldamento anche per colpa di un caldo afoso.

Per raffrescare quindi un grande spazio aperto ed esteso è fondamentale trovare una soluzione professionale e, perché no, made in Italy. Come? Rivolgendosi a Tecsaving.

L’importanza del raffrescamento industriale

La temperatura all’interno di uno spazio di lavoro ampio, come quello di un capannone industriale, dovrebbe essere sempre costante e, soprattutto, mite. Raffrescare le aree di lavoro in estate è quindi importante per garantire un ambiente salubre e piacevole.

Per raggiungere questo scopo però non bisogna affidarsi ai classici impianti di climatizzazione che possiamo avere a casa. Gli split che conosciamo infatti non sono sufficienti a garantire un adeguato livello di temperatura ovunque perché sono progettati per rinfrescare aree di piccole dimensioni.

I vantaggi di Tecsaving

Tecsaving, azienda italiana con sede a Vicenza, offre invece soluzioni di raffrescamento industriale professionali che riescono a coprire anche aree di oltre 5000 metri quadri. Il tutto sfruttando una tecnologia con pompa di calore aria-aria e l’installazione di due unità, una esterna e una interna, modulabili.

I vantaggi sono quindi quelli di un impianto di raffrescamento specifico per capannoni industriali, ma anche la possibilità di usufruire degli incentivi statali. Inoltre, non prevedendo procedimenti di combustione, il proprietario non dovrà affrontare delle complicate procedure burocratiche. Da aggiungere a questa lista di vantaggi c’è la possibilità di avere un impianto di climatizzazione completamente controllabile da remoto e assolutamente silenzioso per dare ulteriore comfort ai lavoratori del settore. Inutile dire che in un ambiente piacevole la produttività aumenta e, conseguentemente anche il fatturato dell’azienda!

Ecco che Tecsaving, un’azienda Made in Italy, specializzata nel raffrescamento industriale diventa proprio la risposta a tutte le vostre domande ed esigenze grazie alla lunga esperienza professionale nell’ambito dell’efficientamento energetico.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Your Digital Web
Responsabile account:
Marco Maltraversi (Comunicazione Digitale)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere