PRODOTTI

Recarlo presenta la nuova Linea Blu Carpet, un tributo all’eleganza assoluta

October 22 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

L’eleganza senza tempo è da sempre una caratteristica che definisce Recarlo, che fa dello stile un sogno e un regalo per tutte le donne. Il gusto classico dei gioielli non subisce mai lo scorrere del tempo dettato dalle mode, ma anzi si conferma e si evolve negli anni con importanza e decisione.

L’eleganza senza tempo è da sempre una caratteristica che definisce Recarlo, che fa dello stile un sogno e un regalo per tutte le donne.
Il gusto classico dei gioielli non subisce mai lo scorrere del tempo dettato dalle mode, ma anzi si conferma e si evolve negli anni con importanza e decisione.

Nasce così la Linea Blu Carpet, un vero e proprio tributo alla bellezza che evidenzia l’alta manifattura di Recarlo. Nelle nuove proposte la Maison trova la sua massima espressione, accendendo i riflettori su gioielli unici che diventano protagonisti e regalano ad ogni donna che li indossa il sogno di sentirsi diva.

La maestria orafa Recarlo si riconferma nell’utilizzo dei diamanti della massima qualità e purezza, giocando con differenti tagli. La parure si compone dal magico collier studiato per valorizzare i più bei decolté e dai luminosi orecchini pendenti. Una proposta alternativa è l’orecchino più corto dal duplice indosso, alternato a seconda del proprio outfit e acconciatura. I nuovi gioielli sono capaci di interpretare con le loro forme la magia della luce, facendo brillare le donne nelle occasioni più importanti, come se sfilassero sempre su un red carpet.

Autenticità e garanzia di altissima qualità si riconfermano nella particolare incassatura dei diamanti su punte e dalla precisione del taglio degli stessi: a goccia, navette e rotondi.

Questa complessità dà vita a gioielli maestosi che conferiscono uno stile femminile e contemporaneo, perfettamente impresso nella firma Recarlo.

Licenza di distribuzione:
Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere