PRODOTTI

Risolvere i problemi di isolamento termico e acustico: cassonetti per tapparelle all'avanguardia

La maggior parte dei cassonetti per tapparelle presenti negli appartamenti ha un livello di isolamento termico e acustico insufficiente. La mancanza di isolamento termico in un cassonetto per avvolgibili può causare un aumento della temperatura durante l'estate e un maggior freddo durante l'inverno.

FotoSenza un adeguato isolamento, il calore esterno può infiltrarsi attraverso il cassonetto durante i mesi estivi, riscaldando gli ambienti interni e provocando un aumento della temperatura. Allo stesso modo, durante l'inverno, il freddo proveniente dall'esterno può penetrare attraverso il cassonetto, riducendo la temperatura all'interno dell'edificio.

Anche un basso isolamento acustico permette ai rumori esterni di infiltrarsi all'interno dell'appartamento o dell'edificio attraverso il cassonetto. Ciò significa che il rumore proveniente da strade trafficate, attività commerciali o altre fonti di disturbo esterno non viene efficacemente bloccato dal cassonetto.

Per affrontare questi problemi, è stata sviluppata una soluzione chiamata Ermetiko.

- Ermetiko, il cassonetto per tapparelle dal design innovativo e moderno

I cassonetti per le tapparelle possono variare notevolmente. La scelta degli accessori per la casa dipende non solo dal design, ma anche dalle prestazioni tecniche e dall'efficienza energetica del prodotto. Per un'azienda, offrire prodotti obsoleti o non all'altezza delle esigenze dei clienti, può comportare la perdita di quote di mercato e il rischio di essere superati da altri distributori, con conseguente diminuzione del fatturato.

Tra le aziende che si distinguono per l'innovazione e la qualità dei propri prodotti, spicca FG Falsone, produttore di cassonetti per tapparelle e avvolgibili. Questa azienda italiana ha creato Ermetiko, un cassonetto invisibile per tapparelle con straordinarie proprietà isolanti. Grazie a questo prodotto, FG Falsone ha tutte le carte in regola per essere un leader del settore.

Ermetiko è un prodotto interamente italiano, ideato da Giuseppe e Fabrizio Falsone, rispettivamente padre e figlio, i quali vantano una lunga esperienza nel settore dei serramenti. Dopo aver installato migliaia di cassonetti di altre aziende, hanno compreso che sul mercato mancava un prodotto altamente isolante e facilmente ispezionabile dal basso. Da qui è nata l'idea di Ermetiko, un prodotto che risolve il problema dell'isolamento termico e acustico dei cassonetti per tapparelle.

Ogni componente del cassonetto Ermetiko viene prodotto interamente nelle officine della FG Falsone a Moncalieri, nella provincia di Torino. La produzione interna garantisce la massima qualità dei prodotti e un controllo costante su tutti i processi di lavorazione. Inoltre, Ermetiko è brevettato e certificato EN ISO, a testimonianza della sua elevata qualità e sicurezza.
I vantaggi del sistema Ermetiko:

- è un cassonetto invisibile;
- ha una elevata capacità isolante;
- il cielino posto nella parte bassa facilita l'ispezione e la manutenzione;
- è predisposto per l'installazione di zanzariere;
- è costruito con materiali di qualità.

Il cassonetto Ermetiko è estremamente isolante e protegge la casa dal caldo estivo e dal freddo invernale. Grazie a questo prodotto, sarà possibile mantenere una temperatura confortevole all'interno della propria abitazione, riducendo significativamente il consumo di energia elettrica e l'impatto sull'ambiente. Inoltre, il cassonetto Ermetiko è facilmente ispezionabile dal basso grazie a un'apposita apertura, che consente di effettuare interventi di manutenzione o riparazione in modo rapido e semplice.

La FG Falsone ha fatto della sostenibilità uno dei suoi punti di forza, producendo accessori altamente performanti che rispettano l'ambiente. Ermetiko è realizzato con materiali di alta qualità e tecnologie all'avanguardia, garantendo un basso impatto ambientale e una maggiore efficienza energetica.

Inoltre, il cassonetto è predisposto per l'installazione di zanzariere, grazie a un sistema di fissaggio integrato che consente di installare questi accessori facilmente in qualsiasi momento. Questa caratteristica rende Ermetiko ancora più versatile e adatto alle esigenze di ogni cliente, che potrà scegliere di installare le zanzariere per proteggere la propria casa dagli insetti e dalle zanzare.

Ermetiko è un prodotto innovativo e di qualità, ideale per chi cerca un cassonetto per tapparelle altamente performante in termini di isolamento termico e acustico, facile da ispezionare e predisposto per l'installazione di zanzariere. FG Falsone, con la sua esperienza e la sua passione per l'innovazione, è pronta ad accogliere nuovi rivenditori e a continuare a offrire soluzioni sempre più innovative e sostenibili per la casa.

Salamone.it
Salvatore Salamone (Titolare)