NUOVI SERVIZI

Ristrutturazioni e Lavori in Casa. Il nuovo servizio di Easy Service Solutions

27/10/14

Easy Service Solutions azienda leader nei servizi per la casa si arricchisce di un nuovo servizio: Ristrutturazioni e lavori per la casa.

Easy Service Solutions leader nei servizi per la casa, si arricchisce a Roma e Provincia di nuovi servizi premium. I nuovi servizi sono servizi per la casa legati a Ristrutturazioni di immobili di qualsiasi natura. Tra i nuovi servizi offerti dall'azienda abbiamo:

- Tinteggiatura, Imbiancatura, Stucchi Veneziani, Spatolati, Spugnati etc....
- Ristrutturazioni complete Bagni, Cucine, Saloni etc....
- Opere in muratura
- Controsoffitti in Cartongesso etc....
- Parquet e laminati
- Lamatura parquet e laminati
- Arrotatura marmo
- Impianti Idraulici ed Elettrici
- Pulizie periodiche e sgrossi

Easy service solutions mette a disposizione dei propri clienti un portale dove scegliere e studiare possibili soluzioni per riammodernare o semplicemente rinnovare la propria casa o ufficio.

Il punto di forza del servizio di Ristrutturazioni immobili offerto a Easy Service Solutions è costituito dalla figura del Project Manager, una figura aziendale in contatto 24h/7 con il Cliente che fa da raccordo tra l'azienda, cliente e cantiere per non lasciare nulla al caso e tenere informato il cliente costantemente su come i lavori di ristrutturazione procedono.

Visita il portale ristrutturazioni per maggiori informazioni
o per prenotare un sopralluogo gratuito.

EasyBusiness.biz
Nicola Rossano Bruno (Titolare)