NUOVI SERVIZI

Roland DG: 3 anni di garanzia sui prodotti da stampa e stampa & taglio

11/10/13

I nuovi pacchetti Roland Protection Pack e Protection Pack Plus per lavorare tranquilli con un servizio su misura per le esigenze dell'azienda

FotoRoland DG Mid Europe annuncia i nuovi servizi di garanzia Roland Protection Pack e Protection Pack Plus per tutti i prodotti da stampa e stampa&taglio ecosolvente, che permettono agli operatori di estendere a tre anni la normale garanzia sul prodotto.

I pacchetti sono sottoscrivibili all'atto dell'acquisto della periferica e con un impegno veramente minimo per l'utente, si ha la possibilità di avere la copertura completa sulle parti elettroniche e meccaniche per i tre anni successivi all'acquisto, visite di manutenzione programmata, garanzie su parti consumabili e idraulica del prodotto.

Per ambo i pacchetti sono previsti la copertura totale nel primo anno delle testine di stampa e dell'idraulica.

Sottoscrivendo il Protection Pack Plus, l'utente aggiunge un'altra visita di manutenzione programmata, la garanzia completa per i tre anni sulla parte idraulica e un trattamento riservato sulla testina.

Le tempistiche d'intervento sono garantite da Roland e tutto è coordinato dal suo call center tecnico che gestisce i centri di assistenza sul territorio e le attività di manutenzione e ripristino prodotto.

Roland ha anche integrato nel suo servizio di Roland Care un monitoraggio di customer satisfaction sugli interventi di manutenzione e riparazione, per dare il massimo del supporto agli operatori che hanno avuto un intervento tecnico per verificarne il grado di soddisfazione.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito di Roland alla voce supporto tecnico: http://www.rolanddg.it/supporto_intermedia.html

Norz Web Marketing
Francesca Norz (Responsabile pubblicazioni)