PRODOTTI

RS Components inserisce a catalogo centinaia di resistori e passivi di alta qualità a marchio Ohmite

19/05/17

RS inserisce più di 500 linee di resistori Ohmite nel rispetto dell’accordo globale stipulato con l’azienda

FotoRS Components (RS), distributore globale di prodotti di elettronica e manutenzione, facendo seguito all’accordo globale stipulato con Ohmite Manufacturing ha inserito a catalogo resistori di alta qualità a marchio Ohmite.

L’accordo riguarda anche il marchio ARCOL che RS distribuisce da oltre trent’anni, prima e dopo la sua acquisizione da parte di Ohmite Manufacturing del 2015. L’offerta di prodotti a marchio Ohmite e ARCOL include resistori per applicazioni ad alta tensione, alta corrente e alta energia in diversi settori industriali, tra cui industria pesante, medicale, militare e aerospaziale.

L’ampliamento dell’offerta comprende più di 500 linee di prodotti Ohmite in grado di offrire molteplici possibilità ai progettisti. Tra i dispositivi figurano resistori PulseEater compositi in ceramica, reostati a filo avvolto, sensori di corrente con elemento in metallo, e dispositivi di precisione a film spesso Slim Mox. In tutto più di 4500 prodotti Ohmite e ARCOL sono ora ordinabili online da RS.

L’ampliamento dell’offerta garantisce un più ampio supporto a diversi tipi di tecnologie dei resistori, tra cui elementi a filo assiale, smalto vetroso, filo avvolto assiale con rivestimento in silicone ceramico, rilevamento della corrente e antisovracorrente. In questo modo i clienti possono accedere a una vasta gamma di tecnologie e valori di resistenza per requisiti di alta potenza.

“RS ha rafforzato il suo rapporto con Ohmite Manufacturing con l’obiettivo di garantire ai clienti eccellenza tecnica e accesso a prodotti di indiscussa qualità, adatti per numerosi settori, tra cui quello elettronico, automotive, industriale, dei trasporti, informatica e comunicazioni”, ha dichiarato Eric Smith, Global Head of IP&E di RS.

Questo ampliamento dell’offerta rappresenta una tappa fondamentale del rapporto instaurato con RS, in grado di offrire risorse di e-commerce e logistiche di altissimo livello, e di raggiungere una platea più vasta di clienti che hanno bisogno di componenti elettronici di qualità elevata”, ha dichiarato Greg Pace, Presidente di Ohmite Manufacturing.

Chi è RS Components

RS Components e Allied Electronics sono marchi commerciali di Electrocomponents plc, il maggiore distributore mondiale di prodotti di Elettronica, Manutenzione e Industriali.
Il Gruppo è presente con sedi operative in 32 Paesi e, attraverso Internet e i cataloghi cartacei, distribuisce una gamma di oltre 500.000 prodotti a più di 1 milione di clienti in tutto il mondo, evadendo più di 44.000 ordini al giorno.
Gli articoli distribuiti, provenienti da oltre 2.500 fornitori leader, includono componenti elettronici, elettrici, prodotti di automazione e controllo, meccanici, strumenti di misura, utensili e prodotti di consumo.
Electrocomponents è quotata alla Borsa di Londra (London Stock Exchange) e ha chiuso lo scorso anno fiscale il 31 marzo 2016 con un fatturato di 1,29 miliardi di Sterline.

www.rs-components.com

Maggiori informazioni sono disponibili su:

RS Components Italia: it.rs-online.com
Gruppo RS Components: rs-online.com
Electrocomponents plc: www.electrocomponents.com
DesignSpark: www.designspark.com
Twitter: @RSComponents; @alliedelec; @designsparkRS
Linkedin: http://www.linkedin.com/company/rs-components

Shin Communication
Simona Labianca (Responsabile pubblicazioni)