NUOVI SERVIZI

Scarichi Sportivi Omologati e Modifica Auto

20/04/16

Un nuovo servizio online per l'installazione di marmitte sportive a Milano. Scarichi artigianali realizzati su misura per tutte le auto, omologazione CE

FotoGli appassionati di auto e motori sono una categoria di persone molto diffusa in tutto il mondo. La vasta gamma di modelli disponibili, tuttavia, non sempre è sufficiente per soddisfare le necessità e le preferenze estetiche individuali che ognuno vuole veder realizzate nel proprio veicolo. Per venire incontro a questo desiderio comune è nata una pratica chiamata "tuning", che consente di modificare la propria auto secondo il gusto personale.

GTR Tuning ha messo a disposizione un servizio online che permetterà all' utente di scegliere in autonomia il prodotto o servizio più consono alle sue esigenze.

La prima cosa da stabilire è il budget da dedicare al miglioramento del vostro mezzo di trasporto. Avere, prima di iniziare con le spese e la manutenzione, un'idea generale di dove si può arrivare, aiuta a pianificare la totalità dell'intervento ed evita acquisti d'impulso che rischierebbero d'impedire l'ottenimento di un risultato armonioso

Con un budget contenuto, se volete migliorare il sound e le prestazioni delle vostre autovetture, su GTR Tuning troverete 2 tipologie di servizi per le linee di scarico sportive.

1) Scelta tra Scarichi Sportivi Omologati: fatti in accaio inox dove potrete scegliere tra terminali, centrali e downpipe.

2) Personalizzazione: Per i clienti più esigenti che volessero personalizzare la propria autovettura, GTR Tuning realizza Scarichi Artigianali, completamente in acciaio inox, con saldature tig/mig, dei
componenti di scarico.

Inoltre, per migliorare il sound, è possibile chiedere un terminale artigianale in inox, oppure di mantenere il terminale originale ed eliminare il silenziatore centrale.
Sulle vetture turbodiesel , come oramai è consuetudine data la rumorosità contenuta dei motori a gasolio è possibile sostituire il silenziatore finale con un terminale diretto.

Maggiori informazioni per scarichi sportivi omologati su www.gtrtuning.it/scarichi

Keltawebagency
Marco Artese (Responsabile comunicazione)