PRODOTTI
Comunicato Stampa

Scarpe da uomo made in Italy: con il gusto classico e i colori dell’estate, ecco la collezione Primavera-Estate 2016

26/03/16

Ecoc una brevissima carrellata delle opzioni per la collezione primavera estate 2016 delle scarpe da uomo artigianali made in italy realizzate da Loriblu.

FotoSe per le scarpe da donna esiste un vero e proprio fiorire di website, marche più o meno lussuose e esperimenti con modelli, forme, colori e materiali differenti, non sempre questo accade con le scarpe maschili. Non è sempre così ovviamente: le scarpe da uomo Made in Italy di Loriblu riescono sempre a sorprendere, e lo fanno in modo sempre positivo.

Per la nuova collezione di scarpe artigianali per uomo realizzate a mano dagli artigiani del famosissimo marchio italiano, la scelta è ricaduta su modelli dall’eleganza classica che fanno sfoggio di colori freschi e tipici dell’estate, rimandando alle tonalità del cielo, del mare, delle giornate di luce.
Una collezione che profuma di freschezza che offre scarpe da uomo made in Italy con la consueta ottima fattura e un ottimo numero di possibilità per gli amanti della calzatura e dell’abbinabilità.

Le scarpe italiane fatte a mano di Loriblu: ecco lo stile della collezione primavera estate 2016
Le scarpe made in italy in cuoio sono senza dubbio elementi che fanno parte della nostra tradizione: l’eleganza di questo materiale dona un aspetto curato e ineccepibile… ma ovviamente non è l’unica soluzione per avere un aspetto davvero elegante e raffinato.

Per la sua collezione uomo di scarpe artigianali Made in Italy primavera-estate 2016, Loriblu propone infatti il ricorso a una serie di materiali che comprendono sì il cuoio (maggiormente vitello moro, nero, marrone o bianco), ma anche la nappa.
Ecco che avremo, ad esempio, una scarpa come l’allacciata English style in vitello blu con fondo in gomma a contrasto, ideale per il giorno, con uno stile disinvolto ed elegante, ma anche una sneaker in nappa nera con bottoni monogram in metallo, una vera e propria rivisitazione delle sneaker da uomo classiche che aggiunge un tocco di eleganza alla caratteristica sportività di questo tipo di calzature.

Più classica l’allacciata in vitello marrone sfumato con decorazioni English Style e fondo in cuoio che può essere calzato sia con abito elegante che casual, mentre risulta decisamente originale e sopra le righe la collezione di mocassini ed espadrilles che presentano colori che variano dal giallo senape al blu, contemplando anche le classiche sfumature che vanno dal nero al grigio e al bianco.

Le scarpe da uomo made in Italy di Loriblu per la collezione corrente, quindi, offrono una ventata di freschezza che mantiene però le promesse di un’eleganza incondizionata e mai forzata.




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Petra Di Cento
Responsabile account:
Petra Di Cento (PR online)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere