NUOVI SERVIZI

Schema crea il Cross Media Assessment®, la piattaforma interattiva per la valutazione delle competenze

10/03/15

Schema, azienda leader nella realizzazione di progetti di Sviluppo e Formazione delle Persone e delle Organizzazioni per accrescerne il Valore e la competitività, lancia la sua piattaforma interattiva per gestire i percorsi di valutazione delle competenze.

FotoDall’esperienza decennale di Schema nella realizzazione di Assessment, nasce il Cross Media Assessment® : una piattaforma interattiva per gestire i percorsi di valutazione delle competenze. Il nome scelto per questa soluzione ne identifica anche le caratteristiche distintive:

Cross: è utilizzabile in diversi contesti culturali e organizzativi;
Media: usa in modo integrato vari strumenti multimediali;
Assessment: è in linea con le linee guida del 34° Congresso Internazionale di Washington: una valutazione standardizzata del comportamento, basata su molteplici input, condotta attraverso diverse tecniche e più osservatori, che stilano una valutazione a valle di un comitato o un processo di integrazione statistica

Il Cross Media Assessment® è una soluzione utilizzata per:

1) Valorizzare le competenze, individuare talenti e costruire piani di sviluppo e carriera;
2) Selezionare persone in grado di generare valore per l’organizzazione;
3) Orientare a percorsi formativi e professionali.

Richiedi maggiori informazioni direttamente sulla pagina dedicata nel nostro sito web

Schema - From People to Results
Alessandro Prunesti (Responsabile pubblicazioni)