PRODOTTI

secsolutionforum web format 2020: DEF Italia presenta Fire Temp

15/09/20

Questa innovativa soluzione temporanea include un insieme di prodotti e servizi forniti con un contratto mensile ed adatti all’ambiente del cantiere.

FotoDEF Italia annuncia la propria partecipazione a secsolutionforum 2020 web format, il primo evento digitale della sicurezza che si terrà il 23 e 24 settembre prossimi. L’azienda presenterà Fire Temp, una soluzione specifica per la messa in sicurezza dei cantieri durante le fasi di costruzione quando il rischio di incendio è alto.

È un sistema robusto, senza fili e mobile che si adatta nel tempo alle varie fasi di sviluppo del sito in costruzione, dall’inizio, fino alla data di apertura dello stesso, proteggendo le aree ed i locali con rischi specifici. Grazie alla sua semplicità e velocità d’installazione/rimozione, alla possibilità di effettuare un contratto a breve termine con un’installazione senza fili, semplice ed invisibile, è ideale anche per assicurare la sicurezza antincendio durante un evento o un’esibizione, in quanto è sufficiente una presa elettrica per avere un sistema autonomo. A garanzia del costruttore, DEF analizza i rischi del sito, installa il materiale, attua la messa in servizio ed il collaudo, forma il personale di supervisione e fornisce un insieme di servizi a garanzia delle prestazioni del sistema durante l’intera durata del cantiere (manutenzione periodica dei rivelatori e gestione delle anomalie, call center 24H 7/7, gestione remota del sistema e ricondizionamento).

Fire Temp ha già avuto modo di proteggere diversi cantieri e siti in costruzione come ad esempio l’aeroporto di Parigi, l’hotel della Marina, Google, il Senato e 24h di Le Mans in Francia, Climespace in Canada ed in Italia, Villa e Collezione Panza di Varese, bene del FAI che ne ha goduto durante tutta la fase di revamping dell’impianto e l’Ospedale di Cuneo che ne ha usufruito durante le fasi di ristrutturazione del reparto di neurochirurgia.

Per saperne di più sulla soluzione antincendio di DEF Italia, registrati gratuitamente a secsolutionforum: https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

A secsolutionforum web format è possibile incontrare le aziende, in piena sicurezza. Dopo due giorni di formazione, Il 25 settembre hai l’opportunità di prenotare il tuo meeting on line con i brand di interesse. Incontra l'azienda, trova la soluzione, parla con il tecnico, chiedi una demo…. tutto questo è possibile prendendo appuntamento sulla piattaforma secsolutionforum Go On:

ethos media group srl
Andrea Sandrolini (CEO)